BEL LAVORO!!!
ELEGANTE......tocco di classe nei fari!!!
Pedane arretrate nere e verniciatura cavalletto nero sarebbe il top a mio parere!!!
BEL LAVORO!!!
ELEGANTE......tocco di classe nei fari!!!
Pedane arretrate nere e verniciatura cavalletto nero sarebbe il top a mio parere!!!
******Meno chiacchere da bar e PIU' ESPERIENZA fanno IL VERO MOTOCICLISTA!!!******
______________TRIPLE/2*_____________
molto bella, complimenti
Toti
cafè?
A proposito come ti trovi con questo "mono"?L'impatto estetico e' bello!!
Io (piu' avanti visto che mi sono gia' svenato a dovere)volevo vedere come mi trovo con questo della Mupo:
******Meno chiacchere da bar e PIU' ESPERIENZA fanno IL VERO MOTOCICLISTA!!!******
______________TRIPLE/2*_____________
consiglio personale: anodizzazione stelli forcella e pedane neri e cupolino speed triple in carbonio per riprendere i paratacchi e poi è na figata assoluta
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me
bEL MEZZO
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.
Anche due spaghi allo scoglio con un buon vinello bianco non sono mica male!!!![]()