Io ho l'AGV, che metto, fortunatamente, poco o niente, solo per andare in farmacia, qualche metro, o al lavoro 4 km nel traffico
Io ho l'AGV, che metto, fortunatamente, poco o niente, solo per andare in farmacia, qualche metro, o al lavoro 4 km nel traffico
Beh...io ho tre AGV...e due Caberg Chrono...
...credo che a breve comprerò qualche nuovo accessorio per la mia moto....
![]()
A parte che non prenderei mai un Jet, troppo poco protettivo![]()
Scusate, ma se sono Jet avranno fatto un test di sicurezza "da Jet", non certo da integrale.
E' ovvio che se sbatti la faccia per terra il Jet non ti salva, ma non credo che abbiano testato questo!
Resta il fatto che Arai, tra i Jet è risultato uno dei peggiori.
Cmq dite quello che vi pare, in città secondo me il Jet è meglio dell'integrale. Ti voglio vedere con quel coso in testa, tutto chiuso, a girare per il traffico, dove devi guardare a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra, gli specchietti, con la coda dell'occhio quello che cerca di sorpassare etc...
fra test sharp europea, snell americana e altroconsumo italiana non ci sto capendo + niente... ma poi ognuno adotterà parametri sì equivalenti ma anche altri che differiranno.
Da quì il punteggio totale per forza di cose varierà fra i 3 test sopra citati di uno stesso casco per marca e modello.
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)