Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 79

Discussione: 8 caschi bocciati ...

TCP Rider L'avatar di TonyManero
    Moto
    Ducati Hypermotard - Honda SH 300
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Ma queste cose le sogni la notte per autoconvincerti che hai ragione oppure lo pensi davvero????
    Tu potresti evitare di fare commenti ironici oppure non ci riesci ?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Giorgillo86
    Moto
    DayTola 675
    E' curioso che un GREX sottomarca della Nolan abbia ottenuto un punteggio superiore all'xlite (top di gamma) e alla nolan stessa

TCP Rider L'avatar di Cors
    Moto
    Bonneville 790cc
    Citazione Originariamente Scritto da Lorient Visualizza Messaggio
    Uso Premier e la cosa non mi consola...
    Idem... Tra l'altro marchiato Triumph!!!
    Today... Tomorrow... Triumph!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio

Scusa, niente di personale, ma queste sono tutte balle... Con un buon integrale hai praticamente la stessa visibilità laterale che hai se non lo indossi. Ovviamente ne hai meno verso il basso, ma non serve per guidare, serve quando scendi, per questo gli apribili sono comodi in città.
    P.S.: Negli specchietti molta gente non ci vede perchè si ostina a mettere degli aftermarket minuscoli. Con gli originali in genere ci si vede molto meglio. E risparmi.
    Non parlo di moto, ma di scooter, li gli aftermarket penso li usino in pochi

Ragazzi che vi devo dire, io sono 25 anni che vado in scooter con i Jet, mi trovo bene e non lo cambierò certo con un integrale. Poi voglio vedere quanti di voi a giugno o luglio con 30 gradi alle 5 di pomeriggio stanno fermi ai semafori in città con lo scooter e con il loro integrale in testa ben allacciato.
    Poi a a me non sembra di avere la stessa visibilità, cmq se lo dite voi magari è vero... boh... io resto con il Jet, spero di non battere il muso (come mi è stato augurato da qualcuno) e sono convinto di quello che dico (per rispondere ad un altro).
    Ultima modifica di TonyManero; 27/01/2010 alle 17:13

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Premesso che ritengo vada preso con le molle, come ogni altro test, è comunque secondo me siginificativo che ad uscirne bene siano marchi come Arai, Shoei, Nolan Group e Suomy... in effetti sul mercato, jet o integrale, io non comprerei altro...

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da TonyManero Visualizza Messaggio
    Non parlo di moto, ma di scooter, li gli aftermarket penso li usino in pochi
    Per gli scooters c'è aftermarket di ogni genere. Per quelli a cui piace taroccare i mezzi non ha importanza di che mezzo si tratti, scooter, moto o auto.

Poi voglio vedere quanti di voi a giugno o luglio con 30 gradi alle 5 di pomeriggio stanno fermi ai semafori in città con lo scooter e con il loro integrale in testa ben allacciato.
    Eccomi... e mi vedresti non solo con l'integrale ma con la giacca traforata, paraschiena, guanti e scarpa tecnica, sia in scooter che in moto. Anche alle 2 del pomeriggio.

... io resto con il Jet, spero di non battere il muso (come mi è stato augurato da qualcuno) e sono convinto di quello che dico (per rispondere ad un altro).
    Sono sicuro che nessuno ti augura nulla, ma le statistiche parlano chiaro, ed in città è più facile avere incidenti. Poi quando vedi amici di 23 anni con una paresi facciale causata da recisione di nervi, o mezza bocca di denti finti perchè quelli veri (e sani) sono esplosi (letteralmente), oppure con una frattura LeFort (LeFort fracture - Wikipedia, the free encyclopedia) causata da un incidente su una stradina di un paesino, o con la mandibola rotta con 1 anno e mezzo di rieducazione e di frullati... diciamo che il caldo non lo senti neanche (e ti ho citato solo alcuni dei casi di persone che conosco direttamente).
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    l'importante è che sia bello e figo il casco
    q8

TCP Rider L'avatar di MotoTopo69
    Moto
    Street Triple R - Matt Graphite
    Il jet non l'ho mai preso in considerazione... penso che la testa debba essere protetta globalmente. Oltre a tutto il resto...
    Ciauzzz...
    Nec sine marsis nec contra marsos triumphari posse.
    La motina

TCP Rider Senior L'avatar di MUSSINO74
    Moto
    Sua Maestà
    La smusata spero di non batterla, ma ti ringrazio per la gufata
    Io la penso allo stesso modo, il casco integrale in città x uso scooter limita troppo la visibilità.
    Non è un augirio, e nemmeno una gufata, ma solo una reale considerazione, se ti fai un giro in rete puoi vedere le conseguenze.
    Poi ogni persona è libera di indossare il casco che preferisce, perfino di non metterlo (che bei tempi quando non era obligatorio).

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio

Sono sicuro che nessuno ti augura nulla, ma le statistiche parlano chiaro, ed in città è più facile avere incidenti. Poi quando vedi amici di 23 anni con una paresi facciale causata da recisione di nervi, o mezza bocca di denti finti perchè quelli veri (e sani) sono esplosi (letteralmente), oppure con una frattura LeFort (LeFort fracture - Wikipedia, the free encyclopedia) causata da un incidente su una stradina di un paesino, o con la mandibola rotta con 1 anno e mezzo di rieducazione e di frullati... diciamo che il caldo non lo senti neanche (e ti ho citato solo alcuni dei casi di persone che conosco direttamente).
    Accidenti, nemmeno a Beirut sotto le bombe...

Scusa scherzavo ovviamente....

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima