Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Scandalizzato..

TCP Rider L'avatar di markdimark
    Moto
    Street Triple white

Scandalizzato..

Ciao ragazzi tempo fa avevo scritto questo post http://www.forumtriumphchepassione.c...ma-motore.html dato che da ottobre ho fatto 400 km(non la uso mai) ho deciso di portarla dal conce a far controllare.. Oggi ritirata.. 168 euro! Io avvelenato.. Prima mi hanno imbastito che la colpa è degli scarichi, più quando hanno visto che la centralina l'hanno mappata si sono morsi la lingua.. Poi hanno imbastito un Po di cazzate e alla fine hanno detto vediamo se ce lo passano in garanzia.. Per la cronaca qui 168 euro hanno detto che sono dovuti alla sostituzione della valvola ecs che regola il minimo.. Che ne pensate? Il conce è SOLOMOTO di Roma

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    seconde me e' SOLO una gran inculata......mi spiace ma sono stati poco chiari....e seri !

TCP Rider L'avatar di d.tamagna
    Moto
    Street Triple
    mmm...mi sa anche a me...

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    seconde me e' SOLO una gran inculata......mi spiace ma sono stati poco chiari....e seri !
    Q8

TCP Rider L'avatar di Spoly
    Moto
    Day 675
    ormai il cash glielo hai già sganciato, sai che la prossima volta dovrai stargli ben distante! ti consiglio di dirottare su qualche altro conce...sono stati decisamente poco seri!

Moto
    Street Triple white
    Cmq non ho pagato ancora nulla

TCP Rider L'avatar di Loris Triple
    Citazione Originariamente Scritto da markdimark Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi tempo fa avevo scritto questo post http://www.forumtriumphchepassione.c...ma-motore.html dato che da ottobre ho fatto 400 km(non la uso mai) ho deciso di portarla dal conce a far controllare.. Oggi ritirata.. 168 euro! Io avvelenato.. Prima mi hanno imbastito che la colpa è degli scarichi, più quando hanno visto che la centralina l'hanno mappata si sono morsi la lingua.. Poi hanno imbastito un Po di cazzate e alla fine hanno detto vediamo se ce lo passano in garanzia.. Per la cronaca qui 168 euro hanno detto che sono dovuti alla sostituzione della valvola ecs che regola il minimo.. Che ne pensate? Il conce è SOLOMOTO di Roma
    Se ti hanno davvero cambiato la valvola che regola il minimo devono fartelo passare in garanzia!
    In ogni caso sarebbe bello verificare se l'hanno cambiata davvero o se hanno solo pulito i corpi farfallati come hanno fatto a gli altri utenti cui si è presentato il problema...

Ps. Magari non è il tuo caso ma se il meccanico non è affidabile cambialo anche a costo di farti un pò di km... qualcuno pensa di poter fare il furbo solo perchè le officine autorizzate triumph sono pochissime in italia ( almeno nella mia regione le conti sulle dita di una mano ).

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    A me in oltre 6000 km si è spenta solo una volta in cui prendendola a freddo l'ho fatta scaldare da fermo (non lo faccio mai). In movimento, dopo circa un km, in scalata 2-1 si è spenta. In ogni caso non si capisce perchè dovresti pagare.
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

Moto
    Street Triple white
    Io non si nemmeno se hanno pulito i copri farfallati..

TCP Rider L'avatar di GIANFINITO
    Moto
    ex Street Triple
    Bhe semplice scrivi a Mamma Triumph, è impensabile pagare un interventto in garanzia...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •