mi assomiglia ... non fosse per la chioma che mi differenzia al quanto ...![]()
mi assomiglia ... non fosse per la chioma che mi differenzia al quanto ...![]()
Le verre est un liquide lent
Oggi, il 14 febbraio 2010, mia cara vorrei poter togliermi di dosso il peso degli anni, logoro abito che il tempo ha consunto.
Bello sarebbe indossare quello dei giorni di festa, e con te in moto.
Andare come una volta, giù per la strada per ore, tenendoti stretta me, guardare la gente passare, per poi commentare curiosi, ed imprecare contro gli automobilisti.
Incontrare le amiche e gli amici, parlare del tutto e del niente, fare baldoria e gustarci felici il mondo. Oggi mio unico amore, voglio donarti solamente parole, quelle che il tempo ha tenuto per tanto nascoste, e al posto di un fiore donarti un sorriso ed un bacio.
Non sarebbe male se dedicassimo poche parole, meritate o no, alle nostre compagne. Che forse proprio tutti i torti non hanno. (io lo farò!)
Buongiorno OVER !!! Che la felicità sia con voi
Ultima modifica di Grigio; 31/01/2010 alle 08:20
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Ma buongiorno ff, mattiniero anche tu. Sono quì nel deliquio più profondo. Non sò che fare. Ho pensato di autodenunciarmi. Per vivere quello che ha vissuto il famoso Conte. Ma non è più tempo. Con tutti sti pentiti, in giro, và a finire che mi ritrovo compagno di cella, con qualche d'uno del Forum. E non faccio nomi
Scusi Sig. Yatta, ho letto dopo. Benvenuto anche a lei.