beh... c'è di meglio
guardi qui, allora....
YouTube Video
.... l'assolo senza mani è un capolavoro assssssolutooooooo!!!!!!! (al tempo 6:10 circa)
questi tre erano da pisciarsi addosso... peccato la congrega si sia disciolta![]()
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
seeeeeeeee, hai visto mai
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
mmmmm... non è nelle mie corde
anche perché ne ha 4 in più della dotazione ordinaria!!
comunque a questo signore qui ho stretto la mano quando è venuto, in tutta umiltà, a suonare alla festa dell'unità di pistoia
YouTube Video
così come l'ho volentieri serrata a quest'altro a viareggio in occasione di un suo concerto
YouTube Video
..... e mi accorgo ora che suona proprio un Santa Cruz OM!!
allora nun ci sento male quando provo le chitarrine![]()
Ultima modifica di criomat; 05/02/2010 alle 10:25
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Ma la smetta, lei e le sue corde! Audisca un' attimo quest' autarchico capolavoro. E pensi al Sig. Ing. Cav. Figl. Putt. Marchionne, aveva gli avvisi per rimediare. E lui no!
Vincent Black Light ? Cos'è na moto ?
Ultima modifica di Grigio; 05/02/2010 alle 10:48