Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Voi Fate Ribrezzo Originariamente Scritto da yatta .....VFR Luis ????? ma non era BMW 1300 MUKKA solo tu mi capisci Originariamente Scritto da Intriplato :: posso bannarne qualcuno ? dai solo un oretta anch'io anch'io anch'io a me basterebbero dieci minuti
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da bob&hank Annientiamolo prima che imperi...... Cosa vuole il scimmione????? Beh, però è intelligente, sa fare il segno per dire di no..........ne conosce altri?
Originariamente Scritto da Luigi Voi Fate Ribrezzo solo tu mi capisci anch'io anch'io anch'io a me basterebbero dieci minuti L'immukkato ha già fatto proseliti, vedo e constato con immensa amarezza....
Originariamente Scritto da bob&hank L'immukkato ha già fatto proseliti, vedo e constato con immensa amarezza....
Originariamente Scritto da Intriplato Una faccina con in mano un pezzetto di carta gialla...... mah, che vorrà poi dire.........
Originariamente Scritto da bob&hank Una faccina con in mano un pezzetto di carta gialla...... mah, che vorrà poi dire......... secondo me sta decidendo dove attacare quel post it....
LadyB
Originariamente Scritto da Intriplato Appello ai moderatori.....violenza gratuita
Originariamente Scritto da bob&hank Appello ai moderatori.....violenza gratuita il solito bullo di quartiere ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da LadyB secondo me sta decidendo dove attacare quel post it.... Lasciami immaginare dove potrebbe attaccarlo............sul parabrezza??? Originariamente Scritto da Intriplato Lo sai che puntare il dito non è carino.....??
Ultima modifica di bob&hank; 27/01/2010 alle 20:57 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da bob&hank Lasciami immaginare dove potrebbe attaccarlo............sul parabrezza??? il povero intrippi nel giro di dieci minuti retrocesso da moderatore ad ausiliario del traffico
Regole del Forum