Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bob&hank Si vede che hanno erba migliore....... questa ha coltivazioni interminabili ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Intriplato siete già OT nella prima pagina e Toni è all'elefanten Intri, moderali tu, anche se Natan sarà un'osso duro! Ho chiuso dilà, buona continuazione a tutti!
Originariamente Scritto da giampippi Intri, moderali tu, anche se Natan sarà un'osso duro! Ho chiuso dilà, buona continuazione a tutti! grazie ci provo ma questi sono ossi duri,,,,di comprendonio intendo posso bannarne qualcuno ? dai solo un oretta
Originariamente Scritto da giampippi Intri, moderali tu, anche se Natan sarà un'osso duro! Ho chiuso dilà, buona continuazione a tutti! ti vengo a trovare, prima o poi ... io e la mia D300s ... potrei redimermi ...
Originariamente Scritto da giampippi Intri, moderali tu, anche se Natan sarà un'osso duro! Ho chiuso dilà, buona continuazione a tutti! Intri più che moderatore lo faremmo spammatore.......però potevi lasciarci aperto ancora una cinquantina di messaggi, dai.......
Originariamente Scritto da Intriplato grazie ci provo ma questi sono ossi duri,,,,di comprendonio intendo posso bannarne qualcuno ? dai solo un oretta il potere ti sta già dando alla testa!!!!
LadyB
Originariamente Scritto da Intriplato grazie ci provo ma questi sono ossi duri,,,,di comprendonio intendo posso bannarne qualcuno ? dai solo un oretta Eh? cosa dici? ma cosa c'entrano le banane? e gli ossi buchi.....ah sì, molto buoni con la polenta!!!
Originariamente Scritto da bob&hank Intri più che moderatore lo faremmo spammatore.......però potevi lasciarci aperto ancora una cinquantina di messaggi, dai.......
Originariamente Scritto da LadyB il potere ti sta già dando alla testa!!!! Annientiamolo prima che imperi...... Originariamente Scritto da Intriplato Cosa vuole il scimmione????? Beh, però è intelligente, sa fare il segno per dire di no..........ne conosce altri?
Ultima modifica di bob&hank; 27/01/2010 alle 20:26 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da bob&hank Annientiamolo prima che imperi...... Cosa vuole il scimmione????? Beh, però è intelligente, sa fare il segno per dire di no..........ne conosce altri? ok, ok...ha dimostrato che sa fare il segno...ma saprà il significato????
Regole del Forum