Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan Ottima scelta di tende!!!! sono bellissime!!!
Originariamente Scritto da bob&hank Ottima scelta di tende!!!! sono bellissime!!! si, veramente appropriate ... Originariamente Scritto da Intriplato abbiamo capito ... ti quoto!!!
Ultima modifica di natan; 01/02/2010 alle 21:01 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan si, veramente appropriate ... abbiamo capito ... ti quoto!!! Chissà se compro il set completo, mi offrono anche il resto del decoro?
Originariamente Scritto da bob&hank Chissà se compro il set completo, mi offrono anche il resto del decoro? tutto compreso ... ma non si tratta di merce acquistabile ... te tocca la conquista ...
Originariamente Scritto da natan tutto compreso ... ma non si tratta di merce acquistabile ... te tocca la conquista ... Allora mi sa che devo consultare il mattatore Criomat........
Originariamente Scritto da bob&hank Allora mi sa che devo consultare il mattatore Criomat........ fai come meglio credi ... crio ci sa fare ... tanté che lo si trova sempre occupatissimo ...
Originariamente Scritto da natan fai come meglio credi ... crio ci sa fare ... tanté che lo si trova sempre occupatissimo ... Al contrario di noi (B&H, tu no!!)
Originariamente Scritto da bob&hank Ottima scelta di tette!!!! sono bellissime!!! e dove si vedono ????
Originariamente Scritto da bob&hank Al contrario di noi (B&H, tu no!!) io sono ormai un papà che accudisce il figliolo ... il resto l'ho dimenticato ... quasi quasi mi faccio una pennica ...
Originariamente Scritto da Intriplato e dove si vedono ???? Metti gli occhiali, usurpatore di quotazioni...... Originariamente Scritto da natan io sono ormai un papà che accudisce il figliolo ... il resto l'ho dimenticato ... quasi quasi mi faccio una pennica ... Spovcaccione, chi ti fai???? Vai, che rinasci!! Agli ormoni non si comanda.....
Ultima modifica di bob&hank; 01/02/2010 alle 21:58 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum