Non ti nascondo che ero, molto preoccupatoe allora tiè :
Non ti nascondo che ero, molto preoccupatoe allora tiè :
Ultima modifica di Grigio; 04/02/2010 alle 08:02 Motivo: UnionePost automatica
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
bah... non ce n'era motivo
in ogni caso... don't worry, be happy
CONSIGLIO L'ASCOLTO E LA VISIONE DI QUESTO CAPOLAVORO!!... CLICK! ----> 0
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
ed io, ti invito all' ascolto di questa Signora!!...
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
grazie, Eminenzo
in ogni caso trovo che Maria Santa Cruz sia un nome perfetto!!!
sisisisi
è deciso
.... la chiamo proprio Maria![]()
Dum dove sei, non lasciarmi con questi vecchi, io sono come te, giovane e centauro![]()
Scusa se mi intrometto in queste giovanili centaurate, ma il Dum ha dovuto assentarsi. Adesso è al PC. stà lavorando, e lui riesce a fare una sola cosa per volta
E MariaSantaCruz è perfetto. Mi ricorda, pirateria, brigantinaggio, gente con l'uncino e con la patta sull'occhio. (ah che tempi ! La pirateria. Gente tutta d'un pezzo ! )
Ultima modifica di Grigio; 04/02/2010 alle 08:43
vabò... mi tocca ripetermi:
BATTERE LA STECCA: Indica un particolare gesto compiuto con tre dita (il pollice, l'indice e il medio) consistente nel ruotare rapidamente la mano tenendo pollice e medio uniti per i polpastrelli, e lasciando l'indice libero di urtare ritmicamente contro la fessura tra medio e pollice. Il tamburellare dell'indice produce un suono, più o meno accentuato, a seconda dell'abilità del soggetto. In origine, chi aveva già compiuto il servizio militare batteva la stecca a chi era in procinto di partire in divisa. Successivamente, la valenza del gesto si è estesa: oggigiorno può essere adoperato ogniqualvolta si desidera beffeggiare qualcuno che si appresta a compiere qualcosa di particolarmente tedioso e prolungato nel tempo. Al gesto possono essere accompagnate le espressioni : "e quanno mai te passa!" oppure "nun te passa più!"
....![]()
...zzo ! per togliermi di mezzo mi dovrete bucar una gommaEd anche un pensiero, riverente, per gli extra comunitari
Ultima modifica di Grigio; 04/02/2010 alle 09:01
si... inZomma
sto vedendo di piazzare a prezzi onesti le due derelitte, mie antiche compagne di suoni
... e poi mi accatto questa!!!!
.... vi giuro che ha un suono da chitarra "vera"
--------------------------------------------------------------------
piesse:
grazie Eminenzo per le dotte cit-immagin-azioni
.... è bello ricordarci che ormai siamo dei rincoglioniti d'annata!!!
e grazie anche del finanziamento a fondo perduto!!!!
money is never enough!
Ultima modifica di criomat; 04/02/2010 alle 11:51