questa è terribile!!!
una minaccia spaventosa!
... o un'invito ad una gara???
![]()
questa è terribile!!!
una minaccia spaventosa!
... o un'invito ad una gara???
![]()
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
mi garbano queste magliette
In questo sito di motociclisti, mancava un pò di palla
Troppo antiche, troppo vicine, troppo diverse. Toro e Juve, divise da una rivalità accanita, da un sano “odio” sportivo che sfuma nella leggenda. Il Torino, tartassato dalla sorte quasi mai benevola; la Juventus, ricca e opulenta, alla quale, in un modo o nell’altro, va sempre tutto bene. 101 motivi che, ovviamente, non esauriscono il folto panorama di rospi che il popolo granata ha subito nella sua lunga vicenda storica, in modo diretto indiretto, a causa dei cugini
(basti su tutti la nefanda questione, mai ben chiarita, dello scudetto revocato).
Ultima modifica di Grigio; 13/02/2010 alle 08:18
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
la rondine garrisce sulle sporgenze della casa
e cio' comprova la fragranza dell'aria
che offre respiro a
nobili uomini d'altri tempi qui immortalati.
...immortali...eterni....incoronati da destino e magia
e la foto di cui sopra...
balsamo per la mente ferita
fa si' che il nome di colui che la posto' sia ORO per tutti
TORO TORO TORO
anche il tempo quando entra al Filadelfia si ferma
e si toglie il cappello
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Anche il tempo quando entra al Filadelfia, si ferma e si toglie il cappello
La domenica dopo la morte di Gigi Meroni, c'era il derby ...... e Nestor Combin suo grande amico fece 3 gol alla gobba e il Toro vinse. (La vita è molto strana. Sapete come si chiamava il comandante dell'aereo di Superga ? Si chiamava, Luigi Meroni.)
Ultima modifica di Grigio; 13/02/2010 alle 09:02
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !