News Regioni
dopo le frane però piangono i morti,si strappano i capelli davanti alle telecamere e accusano lo stato di averli abbandonati......io....io...mah,lasciamo perdere va![]()
News Regioni
dopo le frane però piangono i morti,si strappano i capelli davanti alle telecamere e accusano lo stato di averli abbandonati......io....io...mah,lasciamo perdere va![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
E BEH...
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
magari sarò stronzo e incivile...ma io ce li lascerei vivere li....e dopo che chiedano aiuto vai,ste teste di c@zzo......
Però non spiega l'articolo se oltre che essere abusive sono anche a rischio idrogeologico.
Se sono abusive si buttano giù!!
STOP
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
a ischia quasi tutte le case sono abusive e il sindaco per forza deve fare il condono se no sfratterebbe tutti, in piu i tempi sono talmente lunghi che stanno ancora verificando i condoni di 10 anni fa....
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
La mia non era una domanda non era un motivo per non abbattere.
Sono molto più integralista di voi su queste cose, ma sono anche consapevole che portare via un tetto ad una famiglia non è una cosa semplice, ma spero che se il comune ha deciso lo sfratto non l'abbia fatto solo forte del fatto che sia abusiva ma magari per motivazioni più importanti come appunto il rischio idrogeologico, problemi statici ecc...
Ma se fosse verificata come abitabile io sono favorevole al condono edilizio
allora giudicare dall'esterno non è semplice ma:
- frana su casa abusiva.... è colpa dello stato
- vogliono togliere le case abusive... è colpa dello stato
alla fine è vero che sono sempre i poveri disperati a pagare... e anche vero che fintanto che va bene non si lamenta nessuno....
È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.