Bill Gates farebbe meglio a farsi i cazzi suoi,è la sua Nazione che inizia una Guerra ogni 10 anni e questo non credo sia una cosa da poco
Bill Gates farebbe meglio a farsi i cazzi suoi,è la sua Nazione che inizia una Guerra ogni 10 anni e questo non credo sia una cosa da poco
Le verre est un liquide lent
Non mi risulta che Microsoft sia una Onlus... dunque che non rompa tanto le palle e guardi a casa sua...
ma guarda tu, che mi tocca difende berlusconi...
... vorrei ricordare ai super-ricchi e ai politici stranieri delle promesse fatte al g8, st'estate, e subito dimenticate...
A luglio tutti commossi, tutti pronti, a chiacchiere, ad aiutare L'aquila, tutti ad accettare la richiesta di berlusca affinchè ogni paese ricco adottasse un monumento... la merkel si era offerta di rifare Onna, paese tra l'altro massacrato già dai nazisti, a suo tempo, zapatero si era offerto di rifare il castello cinquecentesco, e così via...
queste merde appena si sono asciugate le lacrime si sono scordato tutto, e quindi se ne andassero affanculo
stiamo già messi male, ci sta pure il problema dell'aquila, che aiuti bisogna dare? ma fatemi il piacere, va...
Cioè tu fai il debito e lui paga?
Sta di fatto che il sig. G. di beneficenza ne fa un bel po' per davvero, a differenza di altri che sperperano in ville, vulcani finti e battone. E di lezioni a certa gente ne può dare parecchie.
Che c'entra lui con la sua nazione? Un po' come dire che tutti gli Italiani sottoscrivono le iniziative del governo B.![]()
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)