eh behhhhhhhhhhhhhh... complimenti...
eh behhhhhhhhhhhhhh... complimenti...
WE ARE GENOA!
La Fondazione Bill e Melinda Gates ha annunciato al Forum economico mondiale in corso a Davos il suo impegno a versare 10 miliardi di dollari nei prossimi dieci anni per la ricerca, lo sviluppo e la fornitura di vaccini per i Paesi più poveri.
"Dobbiamo fare di questo decennio, il decennio dei vaccini. I vaccini già salvano e migliorano la vita di milioni di persone nei Paesi in via di sviluppo. L'innovazione renderà possibile salvare più bambini che mai prima d'ora", ha detto Bill Gates in un comunicato.
Secondo Bill e Melinda Gates, una più ampia diffusione dei vaccini potrà salvare oltre 8 milioni di bambini da qui al 2020 ma "i finanziamenti non sono ancora abbastanza, altri partner devono partecipare a questo sforzo".
(ats)
Le verre est un liquide lent
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
La beneficienza è un atto d Amore non una gara a chi ne fa di + poi lui è un singolo berlusconi rapressenta una nazione con un debito interno stratosferrico da qualche parte bisognera attingere per sanare i mali interni di una nazione, poi non dimentichiamo che l italia è anni che viene lasciata da sola a risolvere i problemi dell immigrazione siamo gli unici a correrre in mare a salvare i clandestini vedi come si comportano gli spagnoli ed i maltesi, vogliamo parlare degli USA dove sino a poco tempo fa se non avevi assicurazione sanitaria neanche ti facevano entrare in ospedale, anche se questo non centra se no cadiamo nel suo stesso errore paragonarsi lui ricco monopolista piu volte multato per monopolio informatico ed un povero stato ridotto alla fame per la mala amministrazione riflettiamo prima disparare cazzate.
La beneficenza e' una cosa, la politica e' un'altra.
Chi si bulla del denaro donato o usa tale azione per criticare chi,
a parer suo, non fa' abbastanza, mi da' gia' tendenzialmente fastidio;
se poi a farlo e' l'uomo piu' ricco del pianeta, il senso di fastidio cresce ancora di piu'.
Meraviglioso, bellissimo.
Ma ci vedo una certa mancanza di visione di insieme.
Questi vaccini, si presume, salverebbero la vita di miloni di bambini nei paesi in via di sviluppo
(elegante definizione per indicare i paesi poveri e poverissimi).
Bene... questi milioni bambini, dopo essere scampati alle malattie infettive, di cosa si nutriranno
su questo pianeta vicino alla soglia dei sette miliardi di individui ?
Ah gia', se poi moriranno di fame sara' solo per ingratitudine nei confronti del benefico Bill.
Vabbe', magari finiranno anche loro nella sua lista nera, 'sti maleducati.
Preferirei che il Berlosca aiuti me visto che no ho un lavoro da maggio 2009..dispiace per i più poveri ma rischio di diventarlo anch'io,e siccome sono Italiano e pago le tasse(e care)vengo prima io,quindi dite a Bill...mavaacagar...anzi si vendesso uno delle sue mega navi(non sono yacht sono navi) che sfama mezza africa!
mi aspettavo un intervento simile al tuo ...
tipo: selezione naturale ....
non hai tutti i torti ... io proporrei un suicidio di massa degli economisti pro tasca .... con i soldi ricavati da sti delinquenti potremmo tentare di migliorare la vita in posti dove oggi si muore di fame ...
Sì, hanno pure la pena di morte ... l'omicidio di Stato ... ma poi, che c'entra tutto questo con il devolvere parte del proprio patrimonio in beneficenza?
Non vorrei dire all'italiano che é figlio della mafia e per questo se ne deve star zitto ... allo svizzero che é figlio del reciclaggio di soldi sporchi e perciò se ne deve star zitto .... ai tedeschi che son figli del fascismo e via via discorrendo ...
un po' banale, non trovi?
anche un po' ingiusto caricare le sorti di una nazione su di un solo individuo ... o no?
Ultima modifica di natan; 29/01/2010 alle 19:49 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent