...Dai raga' ...sorvoliamo tutto cio' che e' successo!!!!
Avvertiamo Imbruglia del nuovo sito!!!!!!![]()
![]()
![]()
...Dai raga' ...sorvoliamo tutto cio' che e' successo!!!!
Avvertiamo Imbruglia del nuovo sito!!!!!!![]()
![]()
![]()
Ma anche no!!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
e altri casini in arrivo?Originariamente Scritto da andraus
![]()
![]()
![]()
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Ho sentito Imbruglia tramite e-mail, e non mi è parso aver compreso molto bene il perchè del bannaggio. Secondo lui non avrei dovuto farlo, sarebbe bastata una semplice "tiratina d'orecchie", non se lo aspettava da me.
Comunque se vuole tornare torna, io gliel' ho detto, adesso la scelta è sua, mica possiamo prenderlo a braccetto e costringerlo a iscriversi.
Originariamente Scritto da Marco Manila
GIUSTO!
il nuovo indirizzo lo conosce e se vuole tornare è il benvenuto, sperando che capisca che quei toni se li poteva proprio risparmiare...![]()
Quoto in pieno con il Boss, e poi e' maturo e vaccinato.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Filomao
Dai.. torna tra Noi !!!!
Dai Imbruglia torna con noi e ricordati "La potenza non è nulla senza Controllo". A buon intenditore... mezza parola
io spero che torni, un personaggio come lui non si trova tutti i giorni
Marco, perché non apri una sezione dedicata alle "suppliche" nei confronti di quelli che vengono bannati (giustamente): "tipregotornaconnoialtrimenticomefaremoasopravvivere?". Scusate il sarcasamo, ma memore di altre esperienze in cui siamo stati giorni e giorni a disquisire sullla opportunità o meno di insistere nei confronti di un tizio affinché tornasse nel forum...Non la faccio lunga...
Un'altro titolo a questa speciale sezione potrebbe essere il titolo di una canzone di Califano presentata e bocciata al precedente Sanremo: "Non escludoilritorno"...(risatina)