anche il mio è come da foto....
stampata sul fondello anteriore,all'esterno...

anche il mio è come da foto....
stampata sul fondello anteriore,all'esterno...
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
io ho il mivv gp titanio e l'omologazione è riportata sul fondello !
sul mio mivv-gp, invece... l'omologazione è nel finale, vedi foto:
![]()
Ultima modifica di steve78; 30/01/2010 alle 18:26

piu vedo le foto con l'omologazione, più mi arrabbio.........
la mia targhette con la scritta mivv è incollata, non ci sono rivetti. dimmi un pò come faccio a togliere la scritta.
ah, avevo letto un post in cui qualcuno della mivv si metteva a disposizione, ma non ricordo dove
Io continuo a sostenere che secondo me il terminale in questione è stato incidentato ( magari grattato ) nella zona dov'era stampigliata l'omologazione... Successivamente è stato riparato e venduto... Non c'è altra spiegazione alla mancanza della stampigliatura!
In caso prova a chiedere informazioni presso la MIVV direttamente via telefono... Magari trovano una soluzione o ti danno qualche dritta...
ecco il link dell'utente MIVV, prova a mandargli un MP, magari ti vendono soltanto un fondello con l'omologazione stampata:
Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia - Visualizza il profilo: Mivv

grazie steve (e a tutti x i consigli), ho parlato con francesco della mivv il quale è stato gentilissimo e mi ha detto che se vado nella loro azienda mi risolvono il problema

finalmente tutto risolto, stamattina sono andato in azienda mivv e il personale gentilissimo mi ha subito stampato l' omologazione sul terminale. sicuramente era una dimenticanza al momento della produzione. puo capitare. comunque ci tenevo solo a dire che alla mivv sono persone serie e disponibilissime, oltre a fare gli scarichi bene!