qualcuno sa come performano le gomme Nokian estive?
Ne ho sentito parlar bene di quelle termiche invernali, ma di quelle estive nulla.
devo cambiar gomme al suv; qualche consiglio?
monta 235-55-r18 H100

qualcuno sa come performano le gomme Nokian estive?
Ne ho sentito parlar bene di quelle termiche invernali, ma di quelle estive nulla.
devo cambiar gomme al suv; qualche consiglio?
monta 235-55-r18 H100
Io le prenderei.. le avevo viste per la New Beetle ma non mi piaceva molto il disegno, cmq ne sento parlar bene
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

mai sentite
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

gomme Nokian - cosa ne pensate?
Saranno identiche alle Motorolan![]()
Quoto tutti
Poca spesa ottima resa !

Gomme cinesi o japan non ricordo bene !

le gomme nokian sono finlandesi le produce una ........costola della nokia si quella dei telefoni!
io ho le invernali sono na bomba!
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
IO le vendo da tanti anni e la versione da neve o termica che è la stessa cosa vanno da dio anche sull asciutto.
Per le gomme estive ti consiglio le hankook sono eccezionali e hanno un prezzo ragionevole e tanti non sanno che sono di primo impianto su tutte le suv coreane insieme alla Kumo,oggi anche vw e ford montano questi pneumatici sulle loro vetture
Ultima modifica di billy64; 06/02/2010 alle 10:11
IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!

ottime le invernali, ma non ho nessuna esperienza diretta ed indiretta di quelle estive![]()