Originariamente Scritto da
davidMJF
attento che quelle pinze in foto non mi sembrano monoblocco...
se guardi bene le foto sembrano chiaramente in 2 metà.
Non so che pinze monti lo zx10r del 08 ma le pinze in foto non mi sembrano monoblocco.
Se vuoi ti giro un contatto in PM di un ragazzo che al 100% vende due pinze dei un cbr1000 del 08, tokico monoblocco in perfette condizioni, anche se senza pasticche.
Ciao.
queste le foto delle pinze di cui ti ho accennato....
come si vede chiaramente, rispetto a quelle del link ebay, queste sono fatte da un pezo unico e non accoppiate da 2 metà.
Non so, però, se siano ricavate dal pieno o forgiate, molto probabilmente sono di forgiate.
Se hai intenzione di cambiare pinze, metti solo roba monoblocco e assicurati che abbiano interasse 108mm.
Considera che cmq sono compatibili con tutte le jappo, ma solo roba oltre lo 08 sono monoblocco, Honda sicuramente e Suzuki pure, YahamaR1 occhio che mi pare abbiano interasse diverso e Kawasaki non ti assicuro che siano monoblocco...
Ovviamente cambiare le pinze sulla nostra speed 04-07 ha i suoi vantaggi, soprattutto se non hai i pistonicini con riporto in teflon...
PS: per montarle avrei necessità di due distanziali per pinza dello spessore di 6 mm in quanto hanno le pasticche di fusione su cui sono ricavati i fori di fissaggio + corte delle stock.. ma son distanziali che puoi far fare con pochi euro in una qualsiasi officina... (senti Vezza)
ciaooooooooo