Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 97

Discussione: Pinze Radiali Tokico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Rene
    Moto
    attrezzo con 3 ciui + jappo da viaggio
    249 euro?!?!?
    Io le mie Tokiko di un CBR1000 07 (non monoblocco) le ho pagate 100 euro tonde tonde...e ci son pure le pasticche oltre la metà...

Che però cambio subito con delle CM55...
    Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
    MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

TCP Rider L'avatar di Chiccogarz
    Moto
    vespa PX150 86'
    bravo davide a precisare...cmq anche a me interessarebbe il nick... caso diabolikpongo nn è interessato protrei valutare l'acquisto

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Non sono infatti monoblocco, si vedono appunto facilmente le tre viti di unione delle due metà, nella pinza di dietro sulla foto principale.

Sono comunque ottime pinze freno, ben fatte, il problema è che quelle in foto non le comprerei manco morto dato che sono tutte graffiate e segnate, a quel prezzo poi..

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    entrambe in 2/2.

Le pinze pre-07 non sono monoblocco, perlomeno in nessuna suzu-kawa-honda, 600 e 750 soprattutto!

Sui 1000 non sono sicuro, sicuramente kawa 1000 non hanno le monoblocco fino al 08, non sono sicuro sul gsxr1000, r1 e cbr1000rr pre-08.

A mio avviso, se devi cambiar pinze, spendi per qualcosa di sicuramente superiore a ciò che monti attualmente, non spendere soldi ulteriormente per pinze che non ti danno un vero valore aggiunto.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82
    sembrano uguali a quelle mie.
    Non le ho ancora provate....ma sono sicuramente migliori delle nostre e comunque sono di impianti frenanti di moto moderne supersportive. Per avere qualcosa di alta qualità le cifre salgono moltissimo.
    Poi per 100 euro....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    sembrano uguali a quelle mie.
    Non le ho ancora provate....ma sono sicuramente migliori delle nostre e comunque sono di impianti frenanti di moto moderne supersportive. Per avere qualcosa di alta qualità le cifre salgono moltissimo.
    Poi per 100 euro....
    Mha, io penso che un pò di pazienza a quei 100 euro ci se ne possono aggiungere altri 100 (so che è il doppio, ma non parliamo di 1000 o 2000 euro, parliamo di 100 o 200) e si possano benissimo acquistare oggetti nettamente superiori e che diano davvero un valore aggiunto. Vedi monoblocco 2008.

Spendere 100 euro per mettere un cerotto mi sembra una assurdità, meglio spenderne 200 ed essere certi del risultato ottenuto.

Poi ad ognuno la sua idea, sia chiaro!
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:

TCP Rider L'avatar di Chiccogarz
    Moto
    vespa PX150 86'
    sono perfettamente d'accordo con te davide...infatti anch'io sto cercando delle pinze freno ma per le tokico preferisco tenere le nissin...certo che con 200 euro di altro nn prendi un casso...il prezzo sale e anche tanto...te lo dico perchè sto cercando e nn si trova poi molto a buon prezzo...

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82
    se avessi trovato a 200 euro delle monoblocco non ci sarebbero state discussioni... ma dove???

Moto
    le hanno trovate in diversi, aspettate il periodo buono in cui vengono consegnate le moto per i vari monomarca e trofei nazionali, guardate su ebay esteri e vedrete che si trovano!

TCP Rider L'avatar di Rene
    Moto
    attrezzo con 3 ciui + jappo da viaggio
    Boh...il salto di qualità c'è a prescindere. Se le Nissin mi andavano a SCATTI e le assiali del mio vecchio CBR900 frenavano 1000 volte meglio...poco conta se monoblocco o no. Se la pinza è sana e lavora bene non c'è monoblocco che tenga...almeno per quanto riguarda la strada.

Io ho revisionato diverse pinze nella mia vita...la gente non le PULISCE come si deve!!! Solo all'esterno...

PS poi non piangete se uno con un cancello con pinze assiali e dischi pieni vi passa in staccata...
    Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
    MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima