Ciao che tipo di problemini avevi?
Come avevo detto buca sui 4000 giri, non ha una accelerazione fluida....
Ciao che tipo di problemini avevi?
Come avevo detto buca sui 4000 giri, non ha una accelerazione fluida....
Ultima modifica di ilbiund; 29/01/2010 alle 13:17 Motivo: UnionePost automatica
hai cambiato qualcosa ?tolto catalizzatore?
credo cmq sia un problema di mappatura
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Problemi zero
Definirsi motociclisti guidando uno sputerone è come farsi il bidè e sentirsi dei sub!
When Devil chose the Number 3 : Triumph Rocket III

E una standard? una Classic? una Touring? Anno di costruzione? Eventuali modifiche? Ho il catalogo completo delle mappature Triumph e potrei forse darti una mano.
Ma, un consiglio comunque forse valevole per tutti: Tutte le Triumph ATTUALI sono MOLTO TROPPO "magre" ex- fabbrica/importatore in termini di rapporto aria/benzina, per via della maledetta omologazione EUR 3.
A parità di impianto di scarico e di filtro d'aria, quindi senza dover spendere una barca di soldi per accessori o "optionals" , le mappature TOR ( 2- 3 minuti in officina) risolvono quasi tutti questi singhiozzi.
Mappature conosciute E ESIGETE da me, PRIMA della consegna, anche senza scarichi TOR, per la Daytona 675, la Street Triple e ormai la T' Bird mia. Funzionano benissimo
EUR 3?, in altre parole
Jamie



MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
La mia è una roadster che tipo di centralina bisogna mettere con gli scarichi originali?



MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA

Se è un buco di potenza dovrebbe dipendere dalla centralina che probabilmente deve essere rimappata e il concessionario dovrebbe risolverlo immediatamente , potrebbe essere anche un problema elettrico ma il concessionario non dovrebbe avere difficoltà a individuarlo.Io posso dirti che la mia non ha mai avuto problemi di nessun genere e spero che tu risolva presto il problema per poterti godere una moto unica al mondo.