Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da italointer Basta con le macchine a noleggio...altrimenti lo dissanguano! AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHA!!! Porcatroia Ne approfitto per un ENORME APPLAUSO a ItaloInter che si e' messo a disposizione, troppo gentile.
https://inmotocolcinghio.wordpress.com/
Originariamente Scritto da Sam il Cinghio AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHA!!! Porcatroia Ne approfitto per un ENORME APPLAUSO a ItaloInter che si e' messo a disposizione, troppo gentile. Grazie, grazie.....quando ti arriverà la parcella smetterai di applaudire!
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco! S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
Originariamente Scritto da italointer Grazie, grazie.....quando ti arriverà la parcella smetterai di applaudire! Tremo..........
Originariamente Scritto da italointer Grazie, grazie.....quando ti arriverà la parcella smetterai di applaudire! Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Tremo.......... In effetti è meglio che la mia offerta la rivolga a Italo che è più in target per posizione e reddito presunto.. (Sam al limite a te presento mia cugina)
Originariamente Scritto da Richymbler reddito presunto.. ecco appunto!
Originariamente Scritto da Richymbler In effetti è meglio che la mia offerta la rivolga a Italo che è più in target per posizione e reddito presunto.. (Sam al limite a te presento mia cugina) Come si dice... chi si accontenta GODE!!!
Originariamente Scritto da Richymbler In effetti è meglio che la mia offerta la rivolga a Italo che è più in target per posizione e reddito presunto.. (Sam al limite a te presento mia cugina) Se la cugina te la schifano questi due, ricordati di me... che in banca non si batte chiodo...
Originariamente Scritto da kkk Se la cugina te la schifano questi due, ricordati di me... che in banca non si batte chiodo... ed ecco gli avvoltoi.....
LadyB
Originariamente Scritto da italointer Grazie, grazie.....quando ti arriverà la parcella smetterai di applaudire!
Regole del Forum