Citazione Originariamente Scritto da J@n Visualizza Messaggio
Certo ... certo.

Sai com'è ... certe discussioni dopo pranzo mi facilitano la digestione. Poi i tuoi interventi per me sono meglio di un buon digestivo.


In ogni caso, ripeto, stimo Italo e la sua disponibilità. Non stimo invece chi se ne è approfittato. Poi per una questione RIDICOLA come quella del problema con l' auto noleggiata.

Sono spesso all' estero per lavoro, e spesso noleggio auto. La prima cosa che uno fà è firmare un contratto, controllare l' auto prima e dopo, alla consegna e firmare la chiusura ... se Sam avesse seguito questi semplici accorgimenti, avrebbe potuto dormire sonni tranquilli ...

Beh, inutile dilungarsi ... torno al lavoro. Ciao




OK ragazzi quotatevi ... e riquotatevi tra di voi ... La mia era un' osservazione, lontana dall' essere un insinuazione. Buon pomeriggio.
Scusa ma più che un'osservazione direi che la tua è stata una provocazione sterile.... (visto che non sapevi nemmeno se Italointer ha prestato la propria consulenza e a quale titolo).

Che poi un vero professionista non presti le sue capacità ad un amico/conoscente/utente tramite un forum lo dici tu...

Forse il 'bello' di una comunità così assortita è anche dato dalla possibilità, come in questo caso, di potersi rivolgere a qualcuno che ha più esperienza di noi e ci può aiutare...no?

Ma sicuramente sbagliamo noi...