Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
Il tuo intervento mi sembra fuoriluogo.

Non ho parlato ne di gratis ne di soldi: ho solo detto che si e' messo a disposizione, senza entrare in dettaglio.

Volendolo fare, dico che per fortuna non ho avuto bisogno di avvalermi di lui, riuscendo a risolvere la questione da solo.
Italo pero' e' sempre stato in ascolto, ed e' stato confortante per me sapere che c'era.
Il fatto che tu l' abbia risolta da solo ti fa onore ... ma utilizzare un forum per chiedere l' intrevento di un avvocato non mi sembra il massimo. Tutto qui.

Che poi c'è chi si offre di lavorare gratis ... buon per te. Io per principio non cercherei mai di "sfruttare" un professionista ... e tramite un forum di moto. E' ovvio che troverai sempre chi è disposto a darti una mano ... e che tu punti su quello che ti aiuta a gratis, magari perchè alle prime armi ... E' la tua richiesta ad essere stata fuori luogo. Tutto qui.