ancora con questa gente andate?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Povero di qui, povero di la...va bene che è silurato da tutti; ma che faccia il commentatore.
Io fossi in lui mi sarei già dimesso; ma sai com'è, se lo fa non becca i soldi fino a fine stagione... CHE SCHIFO!!!![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

minkia ma dimettersi manco per il culo ehh?!?!?

quoto....non lo condanno assolutamente come uomo..
ieri dopo aver visto l' intervista ho provato davvero pena di come lo stessero trattando quei 3 gran figli di.....................cmq
ma dal mio punto di vista a Natale doveva prendere il suo panettone e bottiglia e mollare, anche per se stesso credo ormai il suo ruolo di allenatore sara' messo in discussione per un po'....
ecco per quanto riguarda questa ennesima "manovra"
di una societa' ormai senza testa e ne coda non mi resta che un solo commento:
se prima si era sul livello della merda ora andremo al di sotto !!!!!!!

solo ed esclusivamente colpa della società...
poi la JUVENTUS, non può assolutamente avere un presidente STRANIERO.
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....