Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Corrispondenza getti Keihin e Dynojet ...

  1. #21
    TCP Rider L'avatar di speedcane
    Data Registrazione
    10/04/07
    Località
    Marcignago (PV)
    Moto
    speed 955 CBR 600 e TZR 250 (battezzata Campanellino)
    Messaggi
    2,218
    Citazione Originariamente Scritto da Loop Visualizza Messaggio
    Ciao,
    quello che scrivi lo dò per scontato (il mio primo motorino l'ho truccato 20 anni fa) ... siccome la configurazione che mi accingo a montare è comunissima tra i possessori di Thruxton e non solo, volevo risparmiarmi qualche "lancio" che con sto freddo poi mi si gelano le punta delle dita e non riesco più a smontare nulla sulla moto ... quello che chiedo è qualche dritta per avere un setting di partenza su cui poi lavorare.
    Mi sembra di aver letto che GiovaV8, che monta le mie stesse cose, ha messo un kit Dynojet montando un getto da 124 (che dovrebbe essere un 132 keihin), può essere ?
    Che dite ?
    ...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider L'avatar di Loop
    Data Registrazione
    19/06/09
    Moto
    Triumph Thruxton 900 modello 2006 a carburatori
    Messaggi
    542
    Citazione Originariamente Scritto da s4_seblog Visualizza Messaggio
    guarda, io ho fatto il lavoro simile sulla bonnie carbs, questa era la "lista della spesa" :

    1) terminali TOGA Classic Silencers Norman Hyde HBS105
    2) Filtro Aria K&N TB-9004 per bonneville (o filtro UNI)
    3) 2 getti del massimo da 125
    4) 2 spilli del thunderbird-sport (codice spillo N3RF)
    5) 2 molle del thunderbird-sport anno '99

    quindi direi che potresti partire dal 125 (kehin) e poi eventualmente muoverti da li...
    tu che hai la truxton non dovresti aver bisogno degli spilli in quanto già più "affinati" rispetto a quelli della bonnie 790

    cerca il manuale jenks&bolts per il tuning sul motore bonnie per altre utili informazioni...
    Ciao,
    si con la Thruxton gli spilli sono già col profilo giusto, il 125 keihin potrebbe essere una buon punto di partenza ma con le Predator che sono molto aperte forse sarebbe un pelo ancora magra ... qualcuno mi ha consigliato il 122 / 124 Dynojet (nel kit per Thruxton viene messo il 124) e dovrebbe essere un pelo grassa (sempre meglio nei motori raffreddati ad aria) quindi al limite 130 / 135 keihin ... il 140 di solito si monta con i filtri a cono.
    Il manuale jenks&bolts l'avevo prima ancora di avere la moto ;-D.
    Aspetto altri graditissimi consigli, grazie a tutti per ora.
    Saluti.

    Citazione Originariamente Scritto da speedcane Visualizza Messaggio
    ...
    Non devi preoccuparti, ogni consiglio è ben accetto e poi non si finisce mai di imparare.
    Dì pure la tua, che ben venga.
    Ciao.
    Ultima modifica di Loop; 03/02/2010 alle 01:12 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. Kit Carburatori Keihin CR-35
    Di mabaco nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22/06/2011, 18:08
  2. patente conseguita per corrispondenza?
    Di giorgiorox nel forum Video
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 15/01/2011, 16:11
  3. Carburatori Keihin CR
    Di ezio nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 30/11/2010, 00:00
  4. Cerco getti Keihin da 125 ...
    Di Loop nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 29/06/2010, 23:19
  5. Kit Keihin
    Di calbersal nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06/07/2006, 18:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •