ad un amico servono adesivi per il casco ( tutto graffiato hahaha) qualcuno mi sa dire dove trovarli ? visto che il tipo ha pure gusti particolari
grazieeeeeeeee![]()
ad un amico servono adesivi per il casco ( tutto graffiato hahaha) qualcuno mi sa dire dove trovarli ? visto che il tipo ha pure gusti particolari
grazieeeeeeeee![]()
nel dubbio........... spalanca!!!!!
ImageShack(TM) slideshow
presumo che se il casco ha preso botte, il miglior negozio per 'adesivi' ove recarsi è un negozio di adesivi che...
...vende caschi!!! ahah
IL CASCO GLI E CADUTO DALLA MOTO MANTRE ANDAVA IN GIRO SENZA CASCO (LOSTRON........) QUINDI SONO SOLO GRAFFIETTI E VORREMMO RIFARE IL LUK
ImageShack(TM) slideshow
insomma ho capito nessuno sa dove prendere sti adesivi![]()
ImageShack(TM) slideshow
Personalmente cambierei il casco... mi sentirei un pelino più sicuro! Gli adesivi possono essere messi (personalmente non li metterei mai!) purchè il casco sia in fibra e non in policarbonato. I solventi, possono danneggiare il casco soprattutto visiera e il polistirolo interno. I caschi in policarbonato si riconoscono facilmente dalla sottile riga che corre lungo la calotta. I consigli sono stati dati... decidete voi. La testa non è la mia.
Ovviamente l'augurio è sempre quello di cambiare il casco solo perchè ci ha stancato la sua grafica...
Ciauzzz...