Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Francy81 spiritoso! mi sembrate belli arrapatini tutti. Per contrappasso, posso dirti che lato mio ho gli ormoni che fanno la ola
https://inmotocolcinghio.wordpress.com/
Originariamente Scritto da diego84 ma ke ci stavi aspettando? te le tenevi tutte x te ah!! bravo bravo bella roba! le ultime sono le migliori cmq
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless le ultime sono le migliori cmq grazie
Originariamente Scritto da IrishCoffee Quella Speed me la sono persa, ma a giudicare dalla mascherina direi che mi è andata bene! q8 Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA considerando la tiger presentata da Dr. Martini...la mia avrebbe fatto una figura migliore a mio parere quello scarico non ci sta per niente bene...troppo piccolo
DAI GAS!!! La mia STREET T.R.B.
Ciao tigre!!sei un grande.
Originariamente Scritto da Diabolik83 Ciao tigre!!sei un grande. grasssieeee
Originariamente Scritto da IrishCoffee Quella Speed me la sono persa, ma a giudicare dalla mascherina direi che mi è andata bene! QUOTO ALMENO IN FOTO NON RENDE TANTO belle foto specialmente quelle per gli appassionati della ......
seco !
non male la daytona col mass laterale
secondo me alla fiera, al posto di questa: ci stava meglio la mia.....
come si dice.....meglio tardi che mai!!!y
MEGLIO SUBIRE UNA SCONFITTA CHE STARE LONTANI DALLE BATTAGLIE
Regole del Forum