Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Chiara però mi manca...i suoi slippini bianchi con la taschina..non ci sono più uomini che indossano biancheria simile quando sei andata in Sicilia perchè non l'hai contattato? magari era amore vero e lo slippino glielo toglievi tu
Ultima modifica di Silvan; 19/06/2010 alle 08:00
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm.........
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Silvan quando sei andata in Sicilia perchè non l'hai contattato? magari era amore vero e lo slippino glielo toglievi niente pop corn sto x partire
Originariamente Scritto da Intriplato niente pop corn sto x partire sarebbe da mettere il video pop corn che conosci
Originariamente Scritto da Silvan sarebbe da mettere il video pop corn che conosci non l'ho ancora visto invece, scusa
Originariamente Scritto da Intriplato non l'ho ancora visto invece, scusa pubblicalo, così lo vedono tutti soprattutto le Triumphiste apprendiste
Originariamente Scritto da Silvan pubblicalo, così lo vedono tutti soprattutto le Triumphiste apprendiste io ? è tuo pubblicalo tu
Originariamente Scritto da Intriplato io ? è tuo pubblicalo tu magari fossi io il protagonista
autri videu
ci sono sviluppi nella ricerca di tuttofare?
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Regole del Forum