Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 22 PrimaPrima ... 91516171819202122 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 215

Discussione: Bertolaso deve diventare Ministro

Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio
    Se mi trovi dove ho difeso chicchessia ti invio 1 euro tramite bonifico.

Sei bravo a fare i predicozzi, i predicozzi di uno che dice di conoscere le 3.000 persone più importanti di Roma, perchè è così che ci si forma il sapere mica cazzi.
    guarda stai bene dove stai.
    E a partegiare per quelli per cui parteggi.
    Il mondo è vario ognuno è a suo modo.
    E non cavilliamo solo su Bertolaso, che potrebbe essere anche il meno colpevole dal punto di vista prettamente legale e del reato.
    Ma ci sono una 50ina di persone che hanno Vissuto a caviale champagne, ferrari e belle donne sulla pelle dei terremotati, dei sardi e di noi tutti.

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 11/02/2010, 16:38

Bannato L'avatar di Intrip

Talking muoio

Citazione Originariamente Scritto da daytona675_bg Visualizza Messaggio
    sei rimasto l'unico che riesce a scrivere qualcosa.

Bannato
    Moto
    speed
    che se ne vada, altro che ministro

"abbiamo la licenza d'uccidere"
    "possiamo prendere i soldi che ci pare"

TCP Rider L'avatar di learchjr
    Moto
    daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio
    Tu da quanto riportato hai dedotto che c'è gente che chiava?

Complimenti, mi piacerebbe capire... io per mia mancanza non sono riuscito a comprendere leggendo da quelle conversazioni quanto dici.
    bhe, ma basta leggere i gironali per capire che è il "solito" giro di favori e di scambi all'italiana...puttane e macchinoni (+ posti lavor etc etc) in cambio di appalti....ci stupiamo ancora?? io no, ma almeno pretenderei che quando saltano fuori ste cose la gente si vergogni...qui invece vengono esaltati e promossi....
    Tu evidentemente hai una soglia di indignazione (mooooooolto) più alta della mia...

"Sono Guido, buongiorno... Sono atterrato in questo istante dagli Stati Uniti, se oggi pomeriggio, se Francesca potesse... Io verrei volentieri, una ripassatina". "Perfetto", risponde Rossetti. "Perché so che è sempre molto occupata... siccome oggi pomeriggio sono abbastanza libero, ti richiamo tra un quarto d'ora".
    LIFE'S A BITCH AND SO AM I

IL MIO FLICKR

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Voci di corridoio dicono che l'inchiesta su Bertolaso sia iniziata dopo la lettura del 3D preveggente del forum...
    Ultima modifica di Richymbler; 11/02/2010 alle 17:21

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da learchjr Visualizza Messaggio
    bhe, ma basta leggere i gironali per capire che è il "solito" giro di favori e di scambi all'italiana...puttane e macchinoni (+ posti lavor etc etc) in cambio di appalti....ci stupiamo ancora?? io no, ma almeno pretenderei che quando saltano fuori ste cose la gente si vergogni...qui invece vengono esaltati e promossi....
    Tu evidentemente hai una soglia di indignazione (mooooooolto) più alta della mia...

"Sono Guido, buongiorno... Sono atterrato in questo istante dagli Stati Uniti, se oggi pomeriggio, se Francesca potesse... Io verrei volentieri, una ripassatina". "Perfetto", risponde Rossetti. "Perché so che è sempre molto occupata... siccome oggi pomeriggio sono abbastanza libero, ti richiamo tra un quarto d'ora".
    tu devi essere proprio uno di quei comunisti della peggior specie,come ha detto l'illuminato bertolaso soffre di dolori alla schiena ecco spiegata la telefonata

Sono Guido, buongiorno... Sono atterrato in questo istante dagli Stati Uniti, se oggi pomeriggio, se Francesca potesse... rimettermi a posto la schiena con i suoi massaggiIo verrei volentieri, una ripassatinaper continuare l'ottimo lavoro fatto in precedenza con i suoi massaggi". "Perfetto", risponde Rossetti. "Perché so che è sempre molto occupata...essendo una delle migliore massaggiatrici che abbiamo i clienti la cercano molto siccome oggi pomeriggio sono abbastanza libero, ti richiamo tra un quarto d'oraper farti sapere se ha altri pazienti oppure è libera
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    tu devi essere proprio uno di quei comunisti della peggior specie,come ha detto l'illuminato bertolaso soffre di dolori alla schiena ecco spiegata la telefonata

Sono Guido, buongiorno... Sono atterrato in questo istante dagli Stati Uniti, se oggi pomeriggio, se Francesca potesse... rimettermi a posto la schiena con i suoi massaggiIo verrei volentieri, una ripassatinaper continuare l'ottimo lavoro fatto in precedenza con i suoi massaggi". "Perfetto", risponde Rossetti. "Perché so che è sempre molto occupata...essendo una delle migliore massaggiatrici che abbiamo i clienti la cercano molto siccome oggi pomeriggio sono abbastanza libero, ti richiamo tra un quarto d'oraper farti sapere se ha altri pazienti oppure è libera
    Bravo Medoro! Berlusconi invece si trovava alla festa di Napoli per parlare poi di candidature per le regionali della Campania con il padre di Noemi.

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Voci di corridoio dicono che l'inchiesta su Bertolaso sia iniziata dopo la lettura del 3D preveggente del forum...
    sarebbe la prima volta che faccio qualcosa di utile
    spero di prenderci gusto

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675

ormai si è rimasti in pochi a stupirsi ancora....quando tutto il sistema funziona così sei tu lo strano....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Pagina 19 di 22 PrimaPrima ... 91516171819202122 UltimaUltima