Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 215

Discussione: Bertolaso deve diventare Ministro

Generale di Corpo d'Armata Giorgio Bertolaso
    Camillo RUINI
    Basta la parola.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio
    Il primo governo berlusconi è durato di 8 mesi.

Dal 1995 al 2001 ha governato la sinistra in Italia.
    I 14 anni di governo Berlusconi, che la sinistra propina per non assumersi le proprie irresponsabilità di governo, non sono veri.

Infatti dal 1996 al 2001 ha governato la sinistra. 5 anni
    Dal 2001 al 2006 la destra. 5 anni e di nuovo,
    dal 2006 al 2008 la sinistra. 2 anni
    Sono cifre che non mi sono sognato o inventato io ma che sono pubblicate. Le cifre riportate sono calcolate secondo il periodo che giustamente tu hai citato. Dal 2001 al 2006 e dal 2008 fin'adesso. Solo in questi ultimi 2 anni e mezzo circa ha sforato non sò di quanti miliardi. Nel complessivo hanno calcolato un importo intorno ai 450 miliardi di euro . Ci ritroviamo con un debito pubblico procapite di 7.500 euro contro i 5.000 di qualche annetto fà.. Stà facendo il grandone con tutti mettendo mani nelle casse pubbliche. Soldi nostri. Tanto dopo taglia fondi per la sanità, sicurezza e istruzione.

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    Citazione Originariamente Scritto da daytona675_bg Visualizza Messaggio
    Generale di Corpo d'Armata Giorgio Bertolaso
    Camillo RUINI
    Basta la parola.
    ma Ruini il cardinale? Embè, che deve fa' (pure quissu)?

5. 03/02/2010, 20:29

Motivo
    utente bannato, intervento inutile, spazziamo via.

6. 03/02/2010, 20:32

Motivo
    contenuto non consentito

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Steam Roller Visualizza Messaggio
    Guido Bertolaso è sottosegretario
    all'emergenza rifiuti e capo della
    Protezione Civile.E' nipote del cardinale
    Camillo Ruini, sta per compiere
    sessant'anni ed è indagato dalla Procura
    di Napoli nell'ambito dell'inchiesta
    denominata 'Rompiballe' sui rifiuti. E'
    Cavaliere di Gran Croce per ordine al
    merito della Repubblica Italiana, la
    massima onorificenza attribuita a un
    cittadino. Medaglia d'oro al merito della
    Sanità pubblica. Ha zittito Giuliani per
    aver predetto il terremoto dell'Aquila. E'
    uno che gira in tuta sulle macerie ed
    assiduo di Palazzo Grazioli, secondo le
    parole di una signorina lì presente.
    Inviato ad Haiti ha cominciato a impartire
    lezioni dall'alto della sua esperienza di
    uomo delle catastrofi. Sputtanato prima
    dalla Clinton e poi da Berlusconi è stato
    rimpatriato in tutta fretta. Uno così non
    può che essere nominato ministro anche
    senza ministero. Nel film Titanic
    potrebbe recitare la parte dell'iceberg.
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    ah, l'avete ripreso sto thread... male, molto male...
    senti un pò jappo, rileggiti tutto e guarda la provenienza degli utenti...
    noterai che chi loda o lodava (spero che almeno un utente leggendo si sia fatto qualche domanda) bertolaso non era dell'aquila e non c'era mai stato... quindi parlava ripetendo a pappardella quello che dicevano i tg...
    io, che sono aquilano e ci vivo, ho cercato di cancellare questo entusiasmo, veramente ingiustificabile, insieme a daytona, che ogni tanto viene a l'aquila perchè c'ha i parenti, e a un altro ragazzo marsicano, cioè di avezzano, che è provincia de l'aquila... vedi un pò tu...

te lo dico così, in tranquillità, perchè è chiaro che non ti riferivi a me, visto che il mio amor di patria è zero, altro che poco

le notti insonni non le ha passate nessuno, apparte chi ha avuto vittime a casa

è un dato di fatto, non è irriconoscenza o "per partito preso" tant'è che ho detto chi sono stati veramente fondamentali e d'aiuto.... e tra questi, ci stanno anche associazioni religiose, che per me sono entità maligne peggio di
    berlusconi

Non ti sembra di peccare di presunzione in questo tuo ragionamento? Ah io sono dell'aquila e so come sono andate le cose... Ah un'altro la pensa come me allora ha ragione perchè passa di qua e ha parenti...
    Mi sembra siano state dette diverse castronerie alle quali ho replicato punto per punto negli interventi precedenti! Se qualcuno non replica +, magari è perchè si è scocciato di questo modo così "sterile" come dicevo prima di porsi (magna-magna, itaglia, berluparrucca, bertolaso si arrichisce, ecc.ecc.)! Trovo molto ingiusto essere così drastici nel giudizio negativo, io, se non si fosse capito, non sono per la beatificazione di nessuno! ...ma caspita, la soluzione non è ne bianco e ne nero... Sono state fatte tantissime cose e non ne sono state fatte tantissime altre, penso che da fuori sia molto facile criticare ed è per questo che io non intendo farlo, ma non per questo mi va di essere tacciato per un beota schiavo di questo sistema!
    Ragazzi ma stiamo scherzando? Come si può sostenere "le notti insonni non le ha passate nessuno, apparte chi ha avuto vittime a casa", ci sono stati 150 morti, 1.500 feriti e 70.000 sfollati! ...un po di rispetto per questa gente che è stata + fortunata di me e forse anche un po + di te!

Poi questa è proprio una perla:

"chi sono stati veramente fondamentali e d'aiuto.... e tra questi, ci stanno anche associazioni religiose, che per me sono entità maligne peggio di
    berlusconi"

Anche qui non ti va bene, le associazioni religiose sono state d'aiuto ma diamogli contro valà: "sono entità maligne peggio di
    berlusconi"!

Avevo promesso di non scrivere + in questo thread e mi scuso, cercherò di mantenere fede alla parola data! Buona continuazione!

TCP Rider L'avatar di unreal
    Moto
    Triumph Rocket III Classic
    1) Certo che la gente si ricorda solo quello che gli fa comodo... è curioso che nessuno abbia fatto presente che nonostante un 2009 di crisi e un disastroso terremoto all'Aquila questo governo, brutto o bello che sia, almeno non ha fatto una cosa che tutti i governi precedenti avrebbero fatto, governo Prodi in primis: aumentare le tasse.

2) Tutti quelli che qui hanno dato del ladro a Bertolaso, direttamente o indirettamente, in base a quali prove asseriscono una cosa del genere? Sono dati di fatto o sono solo congetture dovute al fatto che è un uomo di destra? Ci sono procedimenti penali in corso contro di lui per i fatti dell'Aquila? Spiegatemi...

3) E' un paradosso quello che dico ma se malauguratamente avessi subìto un terremoto catastrofico come hanno dovuto vivere gli abitanti dell'Aquila sinceramente mi sentirei un pelo più sollevato sapere che perlomeno a capo dei soccorsi e della ricostruzione c'è uno come Bertolaso piuttosto che uno come Prodi o Pecorario Scanio...
    Definirsi motociclisti guidando uno sputerone è come farsi il bidè e sentirsi dei sub!
    When Devil chose the Number 3 : Triumph Rocket III

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Leggo tanta frustrazione e rabbia in questo 3D,
    mette una tristezza infinita.

Trovo impressionante che tutti coloro che dipingono una persona come incapace e ladro non abbiano portato alcun argomento concreto a sostegno delle loro affermazioni, se non parlando di affitti - che vengono regolati dal libero mercato e dai proprietari degli immobili - o facendo distinguo incomprensibili - si parla ad esempio della Protezione Civile che non faceva nulla, mentre i Vigili del Fuoco si', ma dimenticando che anche questi ultimi ne sono parte integrante... si afferma che la Protezione Civile verra' privatizzata - una palese incongruenza, in quanto non esiste azienda al mondo che possa garantire un ritorno economico da strutture destinate a gestire emergenze, e quindi forzatamente in perdita... si contesta il fatto che le case subito disponibili siano assegnate in forma prioritaria alle famiglie con bambini, come se questa non fosse una scelta obbligata per qualsiasi paese civile...

Non capisco, e forse e' un bene.
    C'e' chi si vanta di non amare il proprio paese.
    C'e' chi a 50 anni spiega di sapere coma va' il mondo, per zittire l'interlocutore.
    Ne ho solo 44 e sono consapevole di avere ancora un mondo di cose da imparare,
    e ne sono molto, molto felice.

Vi lascio alla vostra rabbia.

11. 04/02/2010, 22:29

Motivo
    OT divagazione non pertinente alla discussione

TCP Rider L'avatar di unreal
    Moto
    Triumph Rocket III Classic
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Leggo tanta frustrazione e rabbia in questo 3D,
    mette una tristezza infinita.

Trovo impressionante che tutti coloro che dipingono una persona come incapace e ladro non abbiano portato alcun argomento concreto a sostegno delle loro affermazioni, se non parlando di affitti - che vengono regolati dal libero mercato e dai proprietari degli immobili - o facendo distinguo incomprensibili - si parla ad esempio della Protezione Civile che non faceva nulla, mentre i Vigili del Fuoco si', ma dimenticando che anche questi ultimi ne sono parte integrante... si afferma che la Protezione Civile verra' privatizzata - una palese incongruenza, in quanto non esiste azienda al mondo che possa garantire un ritorno economico da strutture destinate a gestire emergenze, e quindi forzatamente in perdita... si contesta il fatto che le case subito disponibili siano assegnate in forma prioritaria alle famiglie con bambini, come se questa non fosse una scelta obbligata per qualsiasi paese civile...

Non capisco, e forse e' un bene.
    C'e' chi si vanta di non amare il proprio paese.
    C'e' chi a 50 anni spiega di sapere coma va' il mondo, per zittire l'interlocutore.
    Ne ho solo 44 e sono consapevole di avere ancora un mondo di cose da imparare,
    e ne sono molto, molto felice.

Vi lascio alla vostra rabbia.
    A lasciarvi alla vostra rabbia mi sa che siamo in due allora...
    Definirsi motociclisti guidando uno sputerone è come farsi il bidè e sentirsi dei sub!
    When Devil chose the Number 3 : Triumph Rocket III

13. 05/02/2010, 18:58

Motivo
    ops

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    Citazione Originariamente Scritto da unreal Visualizza Messaggio
    A lasciarvi alla vostra rabbia mi sa che siamo in due allora...
    perfetto... in realtà siete più di due... perchè non fate un bel trenino della felicità e dell'ottimismo

vi auguro di tutto cuore di avere "bisogno" di bertolaso e della protezione civile, così potremo riprendere quest'argomento seriamente, con atteggiamenti e sensazioni legati a esperienza diretta

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    perfetto... in realtà siete più di due... perchè non fate un bel trenino della felicità e dell'ottimismo

vi auguro di tutto cuore di avere "bisogno" di bertolaso e della protezione civile, così potremo riprendere quest'argomento seriamente, con atteggiamenti e sensazioni legati a esperienza diretta

Guarda, riguardo a trenini di qualsivoglia natura e all'augurare di tutto cuore di aver bisogno di aiuto a causa di calamita' ti dico semplicemente che non meriti replica alcuna... il semplice fatto che tu senta il bisogno di offendere per rispondere indica chiaramente la pochezza di argomentazioni che puoi portare.

Infatti, riguardo a cio' che ho scritto sulla protezione civile, non hai replicato nulla.

Come volevasi dimostrare, del resto.

Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima