Citazione Originariamente Scritto da daytona675_bg Visualizza Messaggio
Giampippi, inutile battibeccare, il tuo essere aggressivo, toccato , non so perchè....sicchè
Io non sono un mago.
E non mi riferisco sopratutto alle FONTI per capire la VITA e come Va' questo PAESE.
Mi riferisco alla mia semplice esperienza di 50 enne che di esperienze ne ha per cent'anni.
Che è Stato ricco, poi povero e ora benestante che ha girato il mondo , e ogni angolo d'Italia (tutt'ora) tra cui l'Aquila.
Insomma una buona esperienza di vita che ti fa annusare l'aria e capire da che parte tira senza avvalersi sempre e solo delle FONTI.
Ti auguro di aver una babbo e dei beni al sole.
Perchè se non è cosi fra qualche anno ti sveglierai dal sogno.
Non sono ne ottimista ne pessimista. Sono realista e odio i paraculi che lo fanno sotto l'ombrello della democrazia e del Popolo.
Giovane svegliati non è più il momento di dormire, ma di reazione.
Mi sembravano + attendibili le fonti di stare qui a spiegarti chi sono, dove vivo, quanti anni ho, il mio status sociale, le mie esperienze, chi frequento! ...insomma un'autolegiarmi affichè tu prendessi per oro colato quanto io sostenessi! Pensavo fossero + veritiere fonti ansa con dati inconfutabili! Se poi tu dici che ci sono 2 palazzine e io dovrei crederti perchè millanti la tua esperienza del tutto rispettabile, bhe perlomeno lasciami dubitare!
Comunque io ho detto la mia e contestato la tua con i mezzi in mio possesso, poi ognuno rimane della propria idea e vivaddio questo è una delle libertà offerte in questa ITAGLIA DELLE BANANE!

...grazie per il giovane, vedrò di svegliarmi!