Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 215

Discussione: Bertolaso deve diventare Ministro

Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Il quale e', appunto, capo del governo.
    Prima hai scritto che non risponde del suo operato a nessuno...

Io non sto' difendendo alcuno sciacallaggio, ho semplicemente una visione delle cose diversa dalla tua, e vorrei confrontarla.
    Poi, circa la questione di cio' che entrato nelle menti dei piu' giovani, abbi pazienza... hai sei anni piu' di me, non 100...

Già...ed è proprio quello il punto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 07/02/2010, 16:19

Motivo
    ci ho ripensato, basta cosi' per me.

4. 08/02/2010, 20:51

Motivo
    messaggio off topic

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Dove eravamo rimasti??

ah già:

Arrestato l'ex vice di Bertolaso "Inchiesta sugli appalti Maddalena" - Repubblica.it

E' stato arrestato Angelo Balducci, ex vice del capo della Protezione civile ed è finito sotto inchiesta anche Guido Bertolaso del quale è stata perquisita l'abitazione e l'ufficio. sono finiti in manette anche Fabio De Santis, successore di Balducci come "soggetto attuatore" delle opere per il G8; Mauro Della Giovampaola e Diego Anemone, imprenditore romano che si era occupato delle opere per il G8 e per i Mondiali di nuoto a Roma dell'anno scorso. Per tutti e quattro c'è l'accusa di corruzione. Tutto è avvenuto nell'ambito di un'indagine dei carabinieri del Ros - coordinata dalla Procura di Firenze - sugli appalti per la realizzazione delle opere in occasione del G8 alla Maddalena nel 2008. Nell'inchiesta sono finite altre venti persone indagate, tra le quali anche magistrato romano.

ancora:

http://espresso.repubblica.it/dettag...20648&ref=hpsp

Nell'ultimo anno L'espresso ha dedicato cinque inchieste alla gestione privatistica degli interventi più importanti, legati a eventi come i Mondiali di nuoto o ad emergenze come il terremoto abruzzese: opere affidate alla Protezione civile di Bertolaso.
    Ultima modifica di Richymbler; 10/02/2010 alle 09:56

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    ora si!

ora che è pure lui indagato può assurgere con pieni voti al rango di ministro!
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    ora si!

ora che è pure lui indagato può assurgere con pieni voti al rango di ministro!
    il meglio ha... la rogna.

Ve lo dissi io, date un occhiata a Maddalena.
    Certo per me è stato più facile sono spesso sul luogo, e ho visto e parlato con gente interessata in prima persona.

Questo governo utilizza la P.C. perchè ha nel suo istituto poteri immensi di spesa senza controllo, appalti e segreto di stato sulle opere che fa.

Anche il porto Bunker è stato fatto dalla P.C., lo sapevate?

C'è proprio poco da turarsi gli occhi e le orecchie per non vedere e sentire.

Il Sultano quando vuole realizzare i suoi capricci e megalomanie questo fa' e usa.

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Citazione Originariamente Scritto da daytona675_bg Visualizza Messaggio
    Ve lo dissi io, date un occhiata a Maddalena.
    Certo per me è stato più facile sono spesso sul luogo, e ho visto e parlato con gente interessata in prima persona.

Questo governo utilizza la P.C. perchè ha nel suo istituto poteri immensi di spesa senza controllo, appalti e segreto di stato sulle opere che fa.

Anche il porto Bunker è stato fatto dalla P.C., lo sapevate?

C'è proprio poco da turarsi gli occhi e le orecchie per non vedere e sentire.

Il Sultano quando vuole realizzare i suoi capricci e megalomanie questo fa' e usa.
    Ci sono delle incongruenze però nel tuo discorso se mi permetti! Balducci è stato proposto dalla presidenza del consiglio Prodi, dall'allora vicepresidente Rutelli! E poi sulla maddalena si indaga sulla corruzione di appalti, se ci fosse il segreto di stato nelle opere che fa come tu sostieni, non si arriverebbe all'arresto e a tutta l'operazione che stano svolgendo i magistrati!
    La protezione civile opera senza appalti solo in casi di prima necessità, come nell'immediato post di una calamità naturale per accellerare i tempi e mettere al riparo + persone possibili, comunque tutto documentato!

Citazione Originariamente Scritto da giampippi Visualizza Messaggio
    Ci sono delle incongruenze però nel tuo discorso se mi permetti! Balducci è stato proposto dalla presidenza del consiglio Prodi, dall'allora vicepresidente Rutelli! E poi sulla maddalena si indaga sulla corruzione di appalti, se ci fosse il segreto di stato nelle opere che fa come tu sostieni, non si arriverebbe all'arresto e a tutta l'operazione che stano svolgendo i magistrati!
    La protezione civile opera senza appalti solo in casi di prima necessità, come nell'immediato post di una calamità naturale per accellerare i tempi e mettere al riparo + persone possibili, comunque tutto documentato!
    la mia parola contro la tua .

Informati com'è stato largamente usato l'Istituto.
    Fanno delle correzioni di leggi e decreti che non sa nessuno.
    Non sono riportate da nessuna fonte, perchè di primo acchitto non interessanti.
    E invece se si va a leggere le leggi e gli incarichi dati per decreto escono fuori.
    Poi mettici il viaggiare al limite e sul cavillo di questo governo e il gioco è fatto.
    La P.c. non mette al riparo o al sicuro solo persone , ma sovraintende i mondiali di ciclismo, di nuoto, Maddalena per il G8, per fare presto e in grande.
    Purtroppo questa puzza si sente forte a Roma e non in provincia e in paese.
    Se vai in Sicilia o in Campania e fermi la prima persona che incontri ti racconta e dice nome e cognome dei vari boss e delle loro malefatte, magari di boss anche incensurati.

A Roma per i politici è uguale si sa quasi tutto le cose viaggiano di bocca in bocca e all'80% sono vere.

Per essere vicini al vero , bisogna fare un merge tra notizie da fonte, esperienza di vita proprie e conoscenze a certi livelli.

Se ci si affida freddamente alle fonti si saprà molto poco e distorto.
    Ultima modifica di daytona675_bg; 10/02/2010 alle 15:40

11. 10/02/2010, 15:48

Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio
    Stai dicendo che tu avendo la fortuna di abitare a Roma sai le cose meglio degli altri perchè a Roma si vive come in un piccolo paese di 3000 persone dove tutti sanno tutto di tutti?
    A quindi le tue fonti sono i discorsi che la gente fa in metropolitana e che te ascolti mentre torni a casa?

Ma ROTFL

Vorrei sapere quali sono le tue "conoscenze a certi livelli
    risposta degli estremi da forum, leggi e c'è scritto chiaro qual'è il mio metro, ti rimane di credermi o non credermi.
    Guarda a Roma le persone che contano sono molto meno di 3000.
    E cmq non vivo solo a Roma, quindi girando girando , più giri e più conosci.
    Questo governo è il governo più schifoso , corrotto e nepotista che abbia mai vissuto.

E a te evinco che piace. Certo i gusti son gusti.

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    E' evidente che Bertolaso non c'entri nulla con Balducci
    è evidente che siamo in campagna elettorale
    è evidente la persecuzone alla longa manus di B
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

E' evidente per summa di questo e altri casi che è un governo super corrotto.
    Che difendono i loro reati a maglie serratissime.

Una rondine non fa primavera, ma tante rondini si.

Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima