i fatti sono 2 o Bertolaso è un coglione , o è il magistrato ad essere coglione
prima di sparare giudizi io aspetterei un po' per maggior chiarezza
vediamo se c'è qualcosa di penalmente rilevante in tutto questo non vorrei si facesse un altro buco nell'acqua come in passato con Berlusconi
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Anch'io frequento centri benessere
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Purtroppo è cosi',la cosa strana oltretutto è la difesa di tipo tifo calcistico dell' operato di certa gente.La difesa miope di certi personaggi e l'assoluta mancanza del dubbio non onora l'intelligenza di chi scrive certe cose,e,non necessariamente, una presa di coscienza deve per forza denotare l'appartenenza a un altro "colore"ma ,sempre secondo me,una visione piu'reale delle cose.
andava tutto molto bene: qualcuno ha pensato di dimettersi visto le accuse, poi si sarebbe difeso e se innocente "probabilmente" assolto ... poi ci si mettono i politici che hanno il bisogno estremo di mettersi in luce su temi per i quali non dovrebbero metterci bocca. Difese, attacchi, insinuazioni ed ecco il caso che emerge, le parti schierate.
Una riforma sulla giustizia non la si fa su dei casi ma sul concetto generale. I casi vanno dibattuti in aula o da parte di giornalisti e opinionisti esperti in materia. Qui ogni vacca pensa di fare il latte migliore ... scusandomi con intriplato per l'allusione![]()
Le verre est un liquide lent
che schifo di premier
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO