Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB quoto!
@@
Originariamente Scritto da MUSSINO74 @@ Quoto
Originariamente Scritto da winter1969 Tu non lavori proprio seeeee.... 10 ore al giorno.....e non ho nemmeno il computer Originariamente Scritto da LadyB quoto! taci te!!! che ultimamente poi sei sempre a far colazione chissa' perche....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless seeeee.... 10 ore al giorno.....e non ho nemmeno il computer taci te!!! che ultimamente poi sei sempre a far colazione chissa' perche.... la colazione la faccio sempre e solo al mattino!!! e poi il punto non è che faccio colazione, ma dove....
LadyB
Originariamente Scritto da winter1969 In questo momento quà c'è una bufera di neve esagerata beato te io amo la neve!!!!
Disagio a Venezia..........
Originariamente Scritto da Mamba Disagio a Venezia.......... mi spiace.... ma dunque... anche tu sei disagiato?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T mi spiace.... ma dunque... anche tu sei disagiato? intendevo dire che c'è proprio lui....a Venezia.....ed è peggio della neve...
Originariamente Scritto da Mamba Disagio a Venezia.......... È andato a fare il pupo al carnevale ???
Regole del Forum