Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan beh se seisufficientemente rapido, metti in N e premi il tasto del freno a mano fai un bel 360° !
Originariamente Scritto da speedcane Non ho resistito! quando nevica esce il bambino che è in me!!!! son stato fino ad ora in paese a derapare ad ogni rotonda sono pirla lo so........ non sei il solo
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da papitosky non sei il solo
Originariamente Scritto da speedcane finito di bere? auguri
Originariamente Scritto da Silvan finito di bere? auguri GRAZIE
Originariamente Scritto da speedcane Non ho resistito! quando nevica esce il bambino che è in me!!!! son stato fino ad ora in paese a derapare ad ogni rotonda sono pirla lo so........ chi e' senza peccato scagli la prima pietra.......... bei tempi quando lo facevo con la lancia delta integrale
la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! ! sto arrivando ..........aspettatemi
Originariamente Scritto da tdm47 chi e' senza peccato scagli la prima pietra.......... bei tempi quando lo facevo con la lancia delta integrale beato te! è sempre stato il mio pallino il deltone!
Originariamente Scritto da speedcane beato te! è sempre stato il mio pallino il deltone! peccato che nel frattempo siano passati quasi 20 anni
lascia perde....,
Regole del Forum