



Ultima modifica di massimio; 30/01/2010 alle 10:26 Motivo: UnionePost automatica
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....






In realtà la Spagna era tutt'altro che al terzo mondo, salvo fatto che la sua veloce crescita economica nell'ultimo decennio è stata costruita sull'edilizia e gli investimenti immobiliari... con la "crisi" che ha riguardato il settore dei prestiti bancari, praticamente è crollato tutto il castello di carte ed ora sono veramente con le pezze al culo.




che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....






già... c'è zapatero in spagna per forza.. e per fortuna che, prima dell' arrivo di zapatero.. avrebbero puntato ad essere un paese superiore alla nostra nazione. grande zapatero!!!!!!!!!!!!!!!
e nel 2012 saremmo tutti morti, bravi andate avanti così che berlusca gonzoviglia!!!!!!!!!!![]()
Ultima modifica di Segy; 30/01/2010 alle 10:45 Motivo: UnionePost automatica






ma che ragionemento è?????
non lo dico io sono avvertimenti di confindustria e di altri organi che studiano il prob,adesso abbiamo un certo tasso di disoccupazione che presto purtroppo salirà come gli ammortizzatori sociali non ci saranno più,è solo un avviso un'invito a fare qualcosa affinche questo non avvenga e affinche milioni di famiglie non si ritrovino con l'acqua alla gola,cosa ci guadagna chi fa questi studi????
o mi vuoi dire che sono tutti comunisti contro silvio
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO






la cassa integrazione non è una disoccupazione e non credo che esista solo in italia. quindi dovremmo addizionare anche i dati dei cassa integrati per tutti gli stati europei.
fatto sta che, come è al solito il comportamento dei comunisti.. lanciano solo notizie allarmanti!
bravi.. per fortuna che non ci siete voi, con di pietro, grillo e girotondini al governo.. !!![]()






Spendete cribbio! mantenere esattamente il tenore di vita che avevate (anche se avete perso il lavoro, siete in cassa integrazione, avete chiuso l'attività!) ...... haahahaha
YouTube Video
ma non doveva calare le tasse?
ah no poi s'è ricordato che c'è la crisi e quindi non ci si fa..... ahahahahah






secondo te c'è da gioire??? ah già tempo fa il Silvio dei miracoli diceva che la crisi era passata...e non esisteva...era colpa dei soliti pessimisti..... si si.....
Confindustria, allarme disoccupazione "Con i cassintegrati siamo al 10%" - Repubblica.itConfindustria, allarme disoccupazione
"Con i cassintegrati siamo al 10%"
ROMA - "Includendo tra i disoccupati l'equivalente di forza lavoro delle ore erogate di CIG, il dato italiano sulla disoccupazione sale a 10,1% in linea con quello europeo", lo scrive il centro studi Confindustria nella Congiuntura flash rilevando che a dicembre il tasso di disoccupazione in Italia è stato dell'8,5% contro il 10,0% nell'Area euro. "E il trend resta ascendente: a dicembre la percentuale di imprese che si attendeva una riduzione del numero di addetti (28,6%) era ancora nettamente superiore a quella che prevedeva un incremento (9,7%), benchè si fossero stabilizzate le opinioni sulle condizioni operative aziendali".
Ieri i dati dell'Istat e di Eurostat che segnalano una crescita all'8,5% dei senza lavoro, record dal 2004.