preferisco darmi della stupida prima che me la diano gli altri
non sono cattivi sono conservatori e forse dico forse è meglio che la patata bollente della crisi se la risolvano loro..la sinistra non è così incazzata adesso di aver perso le elezioni..i conservatori sono più materialisti..forse? speriamo..dicono che la crisi è finita e non c'è non solo per tranquillizzarci,ma perchè altrimenti crolla il mercato e la gente non spende più..e compra i bot..io ho letto che non c'è niente di più sbagliato a farlo.gli italiani sono dei risparmiatori..non siamo così spendaccioni forse lo pensiamo noi..gli americani al confronto..la crisi l'hanno fatta venire loro lo sappiamo..però è giusto che si spenda il giusto..prima compravamo macchine senza motivo adesso abbiamo mandato il settore in crisi in tutta europa..non va....(smetto perchè ho letto cose qua e là se mi sente un economista magari mi fucilatanto anche loro le cose le dicono poi sempre dopo con:noi l'avevamo detto ma quando?
)
P.S.non sono i conservatori che vanno eliminati..èBerlusconi che va..legato..mandato a s.elena che ne so..drogato..ubriacato...messo in una torre ..e chi più ne ha più ne metta
Ultima modifica di speeddaisy; 30/01/2010 alle 14:51 Motivo: UnionePost automatica

certamente dobbiamo cambiare qualcosa. altrimenti il prossimo futuro sarà nero![]()
WE ARE GENOA!

hai ragione...sono conservatori nel senso che fanno di tutto per conservare e ampliare i loro privilegi massonici...
il bello è che sono in nettissima controtendenza con il resto del mondo...mentre c'è chi sta mettendo in piedi un business con le tecnologie verdi (riciclo delle materie prime e dei rifiuti...energie rinnovabili...ecc ecc) i nostri ladroni pensano a fare l'esatto contrario (nucleare...inceneritori...ecc ecc)

nucleri.etc.etc.è berlusconi non tutta la destra..fini non è così..berlsconi è moderno per quanto riguarda l'imprenditoria..anche se non perfettamente pulita..però qui è sempre stata un pò così..mi fanno ridere che si sono stracciati le vesti per le bustarelle della DC e adesso???comunque dicevo è moderno liberale e progressista per quelle cose lì..ma per il resto,nucleare nergie rinnovabili,etc.tutto quello che dici tu è vecchi come noè..è antico ha 73 anni perchè noi abbiamo sempre dei vecchi al governo perlomeno napolitano veste bene...lo stesso non si può dire di berlusconi riccone tamarrone..ah!ah!con spalline imbottite e maglionicini blu da ragazzo di portofino..

il silvio ha interpretato i sentimenti del popolo...convogliandoli in un consenso a prescindere dalle azioni...anche le peggiori...(non a caso si parla di consenso...)
è per questo che gli itaGliani gli perdonano tutto...
ciò non toglie che stiamo lentamente affondando...un pò come il titanic...e mentre sul ponte della nave si balla e si canta...

quoto..allora perchè ti preoccupi..è quell'animale che mangia se stesso..quale è..adesso non ricordo comunque è tipico di chi sta molto al potere ..c'è anche una filosofia che dice ciò..ma non so ..io non sono per niente preoccupata..o perlomeno lo sono poco
..osservo...........
Ultima modifica di speeddaisy; 30/01/2010 alle 15:25 Motivo: UnionePost automatica