mannaggia , non metto mai il soggetto....mi riferivo agli orig triumph...aperti
mannaggia , non metto mai il soggetto....mi riferivo agli orig triumph...aperti
suonano da paura, chiaramente meno di un 3 in 1..( e passi inosservato.. mi hanno fermato 2 volte....)
se vuoi ci stanno i miei in vendita!!!
certo e' chiaro se oltre alle prestazioni vuoi fare il motociclista da bar.. e' chiaro che uno Zard o lavizzari fa + effetto!!!!
Ultima modifica di dabar; 25/10/2006 alle 14:57
il mio utilizzo.....passi montani, pista , in 2 anche facendo 2000k in 3 giorni...., cazzeggio vario....in pratica mi ci vorrebbero 3 moto...., io al bar ci vado solo a prendere il caffè.....non mi frega di far vedere la moto....ma considerato che vengo da una 2004....la potrei anche lasciare cosi come è....con i suoi aperti....mi sdicono che la 05 è tutt altra cosa e penso che la 2007 sara uguale....( il paragone è stato ...la 2004 è un cancello rispetto alla 2005.....)
ti posso dire....ho sentito gli originali aperti, di quelli che si comprano alla triumph e hanno un bel sound, sulle prestazioni non ti so dire...visto che secondo me bisognerebbe vedere il tutto su un banco prova..

io ce li ho aperti e mi fa certe fiamme esagerate...fa il rumore di uno scarico diretto e solo a me stranamente...volevo mettere i bleflame ma poi + vado avanti + mi soddisfano i miei
Fabry, penso che le fiammate su questo tipo di scarico siano nella norma...visto che ne ho sentito parlare anche da altri nel forum......

gold tu non c'eri quel giorno del raduno nel tunnel di fuorigrotta?
a me fa fiamme di una 40ina di cm esagerato e allucca proprio
I TRIUMPH APERTI FANNO LE FIAMMATE????? BELLA STORIA....IO SULLA MIA 2004 GODEVO COME UN CINGHIALE QUANDO FACEVA I BOTTI....ALLORA MI CONFERMI CHE TIRANO I BOTTI ANCHE QUESTI??? PERCHè ALLORA LI PRENDO IN CONSIDERAZIONE SERIAMENTE....

vai fidati a me fa fuoco e fiamme in maniera incredibile