ALLORA IN QUESTO 3D SI PARLA DELL'UTILITA' DELLE DONNE OVER 30ENNI!! SIATE ON TOPIC!!!!!!!!!!!!
Segy..........sei SAGGGGGGIIIISSIIIIMOOOOOOOOOOOOOO.........
lasciamo le over 30enni a chi sa cosa fare con loro....sai com'è....già trovare un UOMO è difficile....se poi devi stare anche a far la cernita tra quello che di partenza non sanno...beh diventa un nightmare![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
resta da dire che come si fa al giorno d'oggi in Italia a poter pensare ad un figlio prima dei 30 anni?
Quando sei fortunato hai un contratto a progetto, che dopi 6 mesi o poco + ti danno un calcio nel sedere.
Una piantagione sterminata di stage gratuiti.
Un muto te lo concedono solo se hai un contratto a tempo indeterminato.
Stipendi minimi e costo della vita alto...comprese le tasse.
Licenziamenti e cassaintegrazione dietro l'angolo.
Ci voglio molti anni perchè un libero professionuista possa essere soddisfatto del proprio lavoro e essere veramente presente sul mercato e guadagnare adeguatamente (mio esempio personale) visto che le redini sono tirate dai soliti baroni.
Come può una coppia giovane pensare realisticamente ad avere un figlio?!
Io ho 32 anni, faccio l'avvocato da 6, non posso ancora dire di avere dei guadagni adeguati e omogenei. La mia ragazza ha 31 anni, laurea + master bocconiano blasonato, ha fatto 2 anni di stage gratuiti in giro per aziende: sapete richiedono smepre esperienza che ti devono necessariamente fare gratuitamente...e qnd arriva l'ora di pensare ad un contributo economico...allora una stratta di mano ed avanti il prossimo stagista; ora da 3 anni va avanti con i contratti a progetto con varie aziende (contratti mensili, trimestrali, semestrali).
Noi vorremmo giungere al naturale obiettivo di una famiglia, ma conq ueste premesse: COME CAZZACCIO SI FA'!?!?!?!?!?
Vorrei tanto andarmene dall'Italia, lo penso da anni, ma la mia laurea e el mie competenze non valgono un cazzo all'estero...se solo avessi fatto medicina o ingeneria non sarei stato qui già da un pezzo.
Forse avrei fatto meglio a diventare un trans...avrei avuto un reddito elevato ed assicurato.
menomale, altrimenti anzichè due figli avrei una conigliera![]()
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci