Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mamba ciao Ragazze !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao cara!
LadyB
novità della giornata ????
Originariamente Scritto da Mamba novità della giornata ???? ma KAbir ha il telefono rosso di Batman ?
Originariamente Scritto da Intriplato ma KAbir ha il telefono rosso di Batman ? certo che sì.......ho il numero verde S.O.S TIGRI IN CASA......
Originariamente Scritto da Mamba ciao Ragazze !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao cucciolo....
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....
Originariamente Scritto da steo ciao cucciolo.... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...........................
Originariamente Scritto da Mamba certo che sì.......ho il numero verde S.O.S TIGRI IN CASA...... a Faenza invece dei gatti perdono le tigri
Originariamente Scritto da Intriplato a Faenza invece dei gatti perdono le tigri oggi gli ho scritto il mess della tigre che gli uccido...... è la prima volta che non mi ha risposto...... starà pensando.......
Originariamente Scritto da Mamba oggi gli ho scritto il mess della tigre che gli uccido...... è la prima volta che non mi ha risposto...... starà pensando....... sarà andato in garage ad accertarsi fosse viva
Originariamente Scritto da Intriplato sarà andato in garage ad accertarsi fosse viva cmq....BASTASANDOKAN....
Regole del Forum