per il 750 no
poi io sono 1.91 quindi nemmeno per il 1078
per il 750 no
poi io sono 1.91 quindi nemmeno per il 1078
virtute siderum tenus
Luca tienti la Speed il 750 ai bassi e' morto
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Allora per la tua scelta posso esserti di aiuto, la mia ultima moto era una brutale 910s. La scorsa settimana ho provato una speed 1050 e come motore devo dire che la speed è molto più sfruttabile della brutale per l'utilizzo in strada. La brutale è una moto esteticamente bellissima e ha una guida fantastica ma, ci sono alcune considerazioni da fare. Come molti ti hanno detto il 750 è un motore al quale non manca potenza ma bensì coppia. Dalla foto della moto che hai postato ho visto che la moto è decatalizzata e che monta i collettori in acciaio (non titanio) della Mv Corse (prodotti dalla Arrow) e quindi sicuramente anche la sua eprom dedicata. Con questa modifica la moto va già molto meglio rispetto alla moto di fabbrica e se a queste due modifiche (collettori Mv corse ed eprom) è stato montato anche un filtro dell'aria BMC e il tutto è stato regolato a regola d'arte la moto andrà benissimo. Inoltre la moto che vorresti comprare è accessoriata con un bel pò di accessori (kit carbonio - cerchi marchesini - selle ecc.) e il prezzo richiesto devo dire che è buono (sulla mia ex moto montavo tutta questa popò di roba e il prezzo di tutto si aggira sui 5.000 euro...). Verifica informandoti in giro se il concessionario è pratico di messa a punto di motori Mv perché se così non fosse e dalle tue parti non hai un centro Mv valido lascia pardere l'acquisto a priori. Le Mv sono moto fantastiche da ammirare ma sopratutto da guidare ma se non sono apposto sono inguidabili!!! Poi se non ti basta il 750 basta che mi mandi un mess e in un giorno ti trovo un bel motore 1078 cosi sicuramente non rimpiangerai la speed anzi!!! L'ultimo dubbio che ho è se effettivamente si tratta di una serie speciale perché sinceramente mi ricordo che la crc era su base grigia con banda blu. Chiedi se con la moto ti danno una pergamena comprovante l'autenticità della moto (sulla pergamena è riportato il numero impresso sulla piastrina presente sul canotto di sterzo oltre al nome del vecchio proprietario). Se hai altre domande chiedi pure
Condivido le perplessità circa il motore 750. Se fosse una 910 non ci penserei un attimo.
La vera brutale è la 910r. La 1078rr ha un motore per uso stradale terrificante!!! Di terza si alza di potenza!!! Se vuoi cambiare la speed con una brutale allora vai di 910 r. La nuova brutale 990 r e 1190rr non sono opera del maestro Tamburini e per me non sono più delle brutali!!!