Il miglior consiglio fai quello che meglio preferisci.....,sappi che dalle mie parti era proposta una 910 S rossa 4600Km 2006, e la Sua richiesta era di 8000 Eurelli , (trattabili, e forse è ancora disponibile ....? mi informerò )
Se non fosse perchè ...........sono estasiato dalla bellezza di questa moto, che per me è lo "stato dell'arte"... MA.........il setteemmezzzzzzzo NO grazie !
Una veloce considerazione, anche se BELLISSIMA , CORTA e tutto di più , il mercato della MV Butale ne stà offrendo molte, forse troppe .....!
Perchè i BIKERS non all'altezza del mezzo, o il mezzo ha un SETUP troppo macchinoso ?
effettivamente caro ethan parlo senza mai averla provata e considerando il fatto che il ragazzo viene da un 1050... quindi pensavo al fatto che il salto è abbastanza grande, io ho il settemmezzo kawa certo ha 10 16 anni di vita forse sarà quello....ma ancora spinge a bomba sopra però!!
Resta il fatto che ha una linea spettacolare quello si.
Per la prova un altro buon motivo oer ritornare a roma!!!![]()
Ultima modifica di ethan hunt; 31/01/2010 alle 09:56 Motivo: UnionePost automatica
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)
speed tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GO YOUR OWN WAY
......Brutale strabela senza dubbio..............
Spero solo non abbia nessun problemi poi,,,,,,per i ricambi ecc. MV fa un po penare..........
Pensaci e fai quello che credi ! ! ! ! ! !
Ciao.
"STV"........ROCK 'N ROLL...............
scordati la copia della speed però...
anche se al motolandia mi sono sempre trovato bene, gliela lascerei...ok hai una MV ma la speed è la speed...ricorda che alla fiorentinata mi vedevi continuamente scalare e tu continuavi con la stessa marcia!!![]()
-
Ultima modifica di Worfio; 27/09/2010 alle 22:44
meno forum più moto
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.