Luca, come prima cosa vorrei specificare che non è vero quello che dici: non è vero che non ci si può cancellare dal forum e a testimonianza di questo c'è scritto nel regolamento che
PROCEDURA DI CANCELLAZIONE DI UN ACCOUNT DEL FORUM
La procedura di rimozione di un account prevede la cancellazione dei dati sensibili nel rispetto della legge sulla privacy inseriti all'interno del profilo del Forum (compreso ovviamente l'indirizzo mail). Il nickname scelto in fase di registrazione viene mantenuto associato ai messaggi scritti dall'utente prima della cancellazione del profilo.
Per tutelare il Forum stesso non procederemo alla cancellazione dei messaggi associati ad un utenza per la quale viene richiesta la cancellazione.
Il regolamento viene accettato in fase di registrazione, si è invitati a leggerlo per bene in ogn pagina del forum quindi non puoi non averlo letto.
Come seconda cosa vorrei precisare che ho risposto alla tua mail 4 minuti dopo che mi è stata inviata, spiegandoti la procedura di cancellazione dal forum, cosa che ho fatto anche in mp e avvertendoti nell' altra discussione aperta nella sezione aiuto del forum.
Non mi pare di aver quindi impedito a nessuno di cancellarsi dal forum, e anzi di avergli spiegato per bene come funziona la cosa.
Detto questo visto che solo adesso ho conferma di questa tua volontà, tramite questo messaggio polemico che sinceramente visto come sono andate le cose potevi evitare, cancello i tuoi dati sensibili dal forum come prevede al procedura e la legge Italiana.
Chiudo anche la discussione, non serve più.
Ps ho dato una occhiata alle tue discussioni: vedo che tra le altre cose nel periodo in cui sei stato registrato su TCP hai venduto un telefono, uno scarico completo e probabilmente anche la moto visto che hai inserito per venderla ben 5 discussioni. Bel modo di ringraziare chi ti ha permesso di farlo senza spendere un solo € ...
Ultima modifica di Marco Manila; 30/01/2010 alle 17:53