MI prenoto per gli scarichi (Toga), ma vorrei vedere foto e prezzo...
grazie
MI prenoto per gli scarichi (Toga), ma vorrei vedere foto e prezzo...
grazie
x kkk:
non vendo i comandi al manubrio....grazie per l'interessamento!
ciao
Ho aggiornato l'articolo e aggiunto i prezzi mancanti. Vorrei vendere il codone FlashTrack e il sottocoda"portatarga" alla stessa persona perchè posso garantire il risultato finale del lavoro in termini di facilità di montaggio ed estetici. Manca solo la foto agli scarichi Toga...vado in garage nel pomeriggio.
Ultima modifica di robertognutti; 01/02/2010 alle 10:48 Motivo: UnionePost automatica
OT ma sai che la stavo per comprare io la tua moto??? Poi ho optato per un'altra Truzza però sono stato a Verona a vederla...
lascio codone ad altri, grazie
Tappo serbatoio, quanto costa e di quale tappo si parla (monza)?
Il tappo è quello originale. sinceramente non credo abbia un gran valore economico. Preferisco darlo a chi è rimasto senza tappo e che ha una leva del freno anteriore, perchè la mia è rotta.

kit porta targa libero...(visto così non va con una sella originale...)
ciao roberto il mio unico dubbio riguarda gli strumenti, ci sono anche i bicchierini oltre che la piastra? condizioni? foto?
prezzo confermi 200€?sicuro?
![]()
-€ 200 - Strumentazione Truxton completa di, contagiri+contaKm(km 27000)+bicchierini neri +staffa reggi strumentazione.
Per piastra cosa intendi? Quella delle forcelle la vendo assieme ai semimanubri.
piccolo sconto...

intendevo la staffa reggi strumentazione....ok! sono interessato alla strumentazione completa...visto il prezzoci penso ancora un pò... al massimo dopo cena comunico decisione...certo che 200€
![]()
lascio semimanubri e piastra ad altri