Spesso mi chiedo , visto come vanno le cose da anni, che razza di gente siamo. Ogni tanto mi do qualche risposta...
Genova, citt di maghi, astrologi e “creduloni”| Liguria | Genova| Il SecoloXIX
![]()
Spesso mi chiedo , visto come vanno le cose da anni, che razza di gente siamo. Ogni tanto mi do qualche risposta...
Genova, citt di maghi, astrologi e “creduloni”| Liguria | Genova| Il SecoloXIX
![]()
Naturalmente Over!!!!!!
Fai male a non crederci, son maghi davvero:
dalla dichiarazione delle tasse sparisce tutto !
Ultima modifica di robigrip; 30/01/2010 alle 20:39
mi spiace contraddirti ma i soldi li dai anche adesso e tutti i giorni,ad un coglione che ci fa l'oroscopo sulla rai,tv di stato che dovrebbe fare informazione e intrattenimento,che condanna certe pratiche atte a prendere per il culo e soldi ai cittadini,almeno questo fa nei notiziari,salvo poi pagare con i soldi nostri gente come paolo fox,che già dal nome dice tutto.
Send with the butterfly d' mammt
Beh, non so in cosa mi cotraddici a meno che tu ritenga Harrry Potter un cartomante e non un personaggio cinematografico di fantsia
per la tv non ho poteri sui palinsesti (il nick sarebbe silviogrip) , comunque credo faccia parte di quelle cose che il cittadino subisce ( pagi le tasse ma poco funziona a dovere) ,anzi almeno la tv la puoi spegnere mentre sul resto ti puoi solo incazzare...![]()
volevo solo dirti che i soldi non li hai dati ad un mago solo quella volta che sei andato al cinema,se paghi il canone rai li dai anche a qualche altro deficente che si spaccia per mago,involontariamente pero'
era solo una riflessione generica non ce l'ho mica con te ,non ti conosco neanche![]()
Send with the butterfly d' mammt
a me gli occhi e il portafoglio
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci