Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: ABRACADABRA

TCP Rider L'avatar di triumpassion
    Moto
    Triumph Daytona la " Vecchietta "
    tutto vero

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    che tristezza immensa amarezza
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da robigrip Visualizza Messaggio
    L'unico mago a cui ho dato dei soldi e' Harry Potter quando sono andato al cinema... e gia' mi son girati
    Ma come e' possibile nel 2010 e dico 2010 non nel 1600 la gente si affidi ,pagando, a pagliaccioni e profittatori ??? MAH
    mi spiace contraddirti ma i soldi li dai anche adesso e tutti i giorni,ad un coglione che ci fa l'oroscopo sulla rai,tv di stato che dovrebbe fare informazione e intrattenimento,che condanna certe pratiche atte a prendere per il culo e soldi ai cittadini,almeno questo fa nei notiziari,salvo poi pagare con i soldi nostri gente come paolo fox,che già dal nome dice tutto.
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di robigrip
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    mi spiace contraddirti ma i soldi li dai anche adesso e tutti i giorni,ad un coglione che ci fa l'oroscopo sulla rai,tv di stato che dovrebbe fare informazione e intrattenimento,che condanna certe pratiche atte a prendere per il culo e soldi ai cittadini,almeno questo fa nei notiziari,salvo poi pagare con i soldi nostri gente come paolo fox,che già dal nome dice tutto.
    Beh, non so in cosa mi cotraddici a meno che tu ritenga Harrry Potter un cartomante e non un personaggio cinematografico di fantsia
    per la tv non ho poteri sui palinsesti (il nick sarebbe silviogrip) , comunque credo faccia parte di quelle cose che il cittadino subisce ( pagi le tasse ma poco funziona a dovere) ,anzi almeno la tv la puoi spegnere mentre sul resto ti puoi solo incazzare...

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da robigrip Visualizza Messaggio
    Beh, non so in cosa mi cotraddici a meno che tu ritenga Harrry Potter un cartomante e non un personaggio cinematografico di fantsia
    per la tv non ho poteri sui palinsesti (il nick sarebbe silviogrip) , comunque credo faccia parte di quelle cose che il cittadino subisce ( pagi le tasse ma poco funziona a dovere) ,anzi almeno la tv la puoi spegnere mentre sul resto ti puoi solo incazzare...
    volevo solo dirti che i soldi non li hai dati ad un mago solo quella volta che sei andato al cinema,se paghi il canone rai li dai anche a qualche altro deficente che si spaccia per mago,involontariamente pero'

era solo una riflessione generica non ce l'ho mica con te ,non ti conosco neanche
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di robigrip
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    volevo solo dirti che i soldi non li hai dati ad un mago solo quella volta che sei andato al cinema,se paghi il canone rai li dai anche a qualche altro deficente che si spaccia per mago,involontariamente pero'

era solo una riflessione generica non ce l'ho mica con te ,non ti conosco neanche
    Avevo capito,no problemcondivido la riflessione sulla rai , purtroppo o fai l'evasore o...spegni il televisore .

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •