ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
beh, fino ad adesso si è detto (e si è letto) tutto e li contrario di tutto.
Tutte le idee sono buone e sono accettabili in quanto tali ovviamente.
Ma a tutti quelli che dicono che il tradimento sia una cosa normale, che pensano che la modernità porterà certamente ad una maggiore libertà sessuale e quindi ad un maggior benessere, a tutti quelli che pensano che siano ovvio che se si incotra qualcuna/o disponibile e piacevole, sia normale "accettare l'invito", a tutti questi insomma, chiedo:
"ma se scxxxte a destra e a manca, come si pensa possa fare liberamente il vostro partner, del rapporto di coppia cosa resta???"
in pratica, il rapporto di coppia diventa un sopportarsi vicendevolmente e/o trascorrere momenti insieme con il proprio partner....come con un amico insomma....o con un cane...
a questo punto è veramente meglio fidanzarsi con la propria moto, almeno lei non si lamenta e non la devi portare fuori la sera a pisciare....
la mia speed piscia....da sola....
ahuahuahuahuahauhauhau
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
...Credo fosse riiferito al cane...
[QUOTE=Francy81;2942009]Apriamo questa discussione che di certo sarà alquanto "salata".
Inizio io col parlare della totale incapacità degli uomini di capire quando stanno trascurando la propria donna, pensando solo a sè stessi, per giorni e giorni, poi settimane e settimane, e poi mesi e mesi, e poi scoprono di non passare sotto le porte da anni!!!!!!!
E se vi trascuriamo ci fate le corna, e se non vi trascuriamo vi sentite oppresse e ci rifate le corna, ma non è che il mondo è pieno di Zocc....!![]()
beh, ovviamente era riferito al cane......!!! ( e alla Speed di qualcuno...)a questo punto è veramente meglio fidanzarsi con la propria moto, almeno lei non si lamenta e non la devi portare fuori la sera a pisciare....
Mi intrometto un'attimo,ma scusami solo un secondo Francy,mi sono letto un po' tutti i messaggi ed a un certo punto mi sono chiesto:ma cosa vogliono veramente le donne/uomini al giorno d'oggi da un rapporto di coppia???? Vogliamo un trombamico/a che chiamiamo solo quando ne abbiamo bisogno come degli animali che seguono solo l'istinto o vogliamo qualcosa di un po' piu' profondo come il cercare di stare bene con una persona perche ci piace ci si aiuti nei momenti difficili o ci si possa solamente parlare di mille e mille cose???? No perche di sentirmi dire dalla persona che c'e al mio fianco come compagna/morosa/DONNA..... "che tanto al giorno d'oggi una trobfuori via ogni tanto sinceramente non vedo quale sia il problema" sinceramente mi sono proprio rotto i coglioni....... e scusate la volgarita.....
![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater