Occhio non vede cuore non sente, vecchio detto spagnolo
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
scusanti? no .. è proprio il contrario.... sono - secondo me - le motivazioni ultime dei tradimenti. solo che le eprsone che tradiscono si costruiscono motivazioni apparenti.. cmq io - non solo nei rapporti uamni ma in tutto - non ho mai tradito e non tradirò mai.
personalmente son sposato e felicemente sposato. e non ho mai tradito
WE ARE GENOA!
In questi tempi veloci e anche un po' incasinati e confusi, la propria disponibilità sessuale è l'unica cosa che, rimandendo di esclusivo "dominio" del proprio parter, distingue la coppia vera e propria da qualsiasi altro rapporto si possa immaginare.
Se si inizia un rapporto con l'idea che il tradimento sia una cosa normale, cioè con l'idea che la propria disponibilità sessuale possa essere concessa anche ad altri oltre che al partner (e viceversa) non si può parlare di coppia.
Quindi tanto vale parlare di una storia di sesso, di frequentazione, di una botta e via, ecc....
Personalmente, non ho mai tradito e non penso che lo farò mai: mi considero un gradino superiore agli animali a cui è sufficiente accoppiarsi con qualsiasi cosa di caldo; se sto con una persona, è perchè penso che lei sia la migliore che io possa incontrare e a cui dare il mio affetto. Se ne incontro una ancora migliore, lascio la prima e ci provo con la seconda.
Detto questo, potrei anche dire: caxxo, già faccio fatica a sopportarne una, di donna, ti pare che me ne vado a cercare un'altra?? no no.... (e comunque ho imparato la lezione e lascio perdere le cameriere...)