[QUOTE=Francy81;2942397]condivido tutto, a parte, se non ho capito male, che vai con un uomo solo se sei innamorata.
bisognerebbe spiegare bene cosa intendi per innamorata, e quando ritieni che ciò accade, perchè può essere che sei una donna che aspetta un certo tempo prestabilito, oppure come me se ti piace tanto un ragazzo anche solo dopo 3-4 uscite si può finire a letto, e poi se è amore o no si scopre col tempo[QUOTE]
Si mi sono spiegata male intendevo "provare un forte interesse per qualcuno" nel senso che se mi capita significa che ero già disponibile..non credo che capiti per caso credo invece che capiti solo quando sei disponibile a farlo capitare e tu stesso inizi a creare le circostanze per....
se non sei disponibile non ti capita e non ti crei le circostanze per..
..quanto tempo dopo ci vai a letto o se è amore o meno sono cose che non puoi calcolare..l'amore è un qualcosa che costruisci giorno per giorno non è un pacco regalo che ti piomba sulla testa e non è l'infatuazione dei primi tempi, è qualcosa di profondamente gustoso e ammaliante come una succulenta fragola rossa...
He he he che occhio lungo, non potevo metterla tutta intera
e ti giuro che ogni volta che vedo la guancia di Lorenzo
tagliata mi viene male...