Originariamente Scritto da
Francy81
a volte è così, a volte è puro divertimento fine a s stesso. Io credo fermamente che si possa marare o almeno possedere fisicamnte più di una persona. Io sono una talebana italiana, voglio un harem di uomini sempre disponibili. Che ciò non sia legale, non sia morale, non sia accettato dagli uomini miei stessi, non fa altro che indurmi a fare il tutto di nascoso, il che è un pochino pericoloso, ma regala anche dell'adrenalina in più, molta adrenalina e soddisfazione, in tutti i sensi.
Ora ho deto espicitamente come la penso e come agisco, mi ritengo una donna emancipata, non una troia come alcuni hanno in qualche modo sottinteso, e non permetto che mi si insulti. L'uomo fa ciò anche legalmente, vedasi in alcuni Paesi arabi, perchè io non posso farlo? perchè sono donna e occidentale? non mi interessa nulla, la vita è una sola e la gestisco come mi pare.
Dopo questo outing, vi saluto anche perchè ho la stanchezza dell'allenamento e lavoro di oggi, e ho anche alcune "cosine" da fare, o meglio ho un ospite a casa mia.